Menu principale

Disattivazione Id

Aperto da summoner, 22 Marzo 2005, 22:20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

ho sentito che dopo tre mesi di inutilizzo POL ti disattiva l' ID.
ho la possibilità di comprare un altro ID???
oppure per riattivarlo mi serve il vecchio codice ID (che dai topic precedenti avrete capito che ho perso)???

Zaffiro

DISCORSO ID:
Allora... se vuoi comprare un altro ID la risposta ti e' stata gia' data.. devi comprarti un altra volta il gioco con i relativi codici; l'ID viene creato nel momento stesso in cui tu registri i codici forniti con il gioco. se tu hai perso il tuo ID l'unica soluzione e' coprare un altra volta il gioco, registrare i codici e ti verra dato il tuo nuovo ID che ti ricordo di SEGNARTELO inposto sicuro..

DISCORSO 3 MESI:
quando non paghi ti viene sospeso il tuo account, se dopo tre mesi non hai pagato l'accaunt ti viene deletato irreversibilmente.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

summoner

e se mi viene deletato come faccio per averne un altro???

Toyo_88

Citazionee se mi viene deletato come faccio per averne un altro???
ti rifai un nuovo personaggio.

Zaffiro

Citazionee se mi viene deletato come faccio per averne un altro???
mi auto quoto....

Citazionedevi comprarti un altra volta il gioco con i relativi codici

Ti e' chiaro ora? asd

Non ce ne e' di cazzi, se hai perso il tuo codice ID devi ricomprarti il gioco e fare una nuova registrazione con cio' che ne consegue ossia la creazione di un nuovo personaggio.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

katoplepa

nel manuale di istruzioni c'è un comodo spazio predisposto ove segnare a penna tutti i codici, gli ID, le password, tutto quanto, ed è specificato chiaramente che in caso di smarrimento di questi dati, Square non è tenuta a divulgarli, quindi diciamo che sai già in partenza come muoverti e cosa succede se perdi i tuoi dati...

summoner

ho sentito da qualche parte che si possono ricomprare degli ID da playonline???
è vera questa cosa???

io ho il potere

puo darsi,

ma  + probabile trovare qualcuno ke smette e ke ti venda il suo ID   XDD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Arbedark

Dunque:
Dopo tre mesi ti vengono cancellati i tuoi PG ma NON perdi l'ID, se vuoi dopo tre mesi ti riattivi il tuo vecchio ID e riparti con un PG nuovo da zero ma NON devi ricomprare un'altro ID (scatola).
Sicuro al 100% perchè 3 o 4 vecchi amici si sono rimessi a giocare e avevano perso il PG ma non hanno dovuto ricomprare nulla.
Naturalmente come già detto da altri se perdi ID o password quello è un'altro discorso, devi comprarne altri..
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Zaffiro

puoi comprare tramite ebay e altri siti un nuovo ID ma in pratica acquisti un personaggio creato ed expato da un altra persona, tipo che so un pg lv 75 etc etc e ovviamente questo sarebbe illegale.
Ad ogni modo il punto e' che non sarebbe il pg che hai creato tu e non so che piacere ci troveresti giocarci....

Come piu volte detto ti resta una sola cosa da fare se hai perso l'id:
devi ricomprati una nuova copia di FFXI con i relativi codici.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Tidus™

nn mi è kiara una cosa o.o

x "xso l'id" intendete ke sn passati 3 mesi e hanno cancellato pg e id? O_o

xke, visto ke nn gioco mai, nn è ke sto a fare beneficenza alla square  e avevo deciso d cancellare il mio "account"

ma così facendo se tra 23789137 mesi vojo ricominciare a giocare... spero d nn dover comprare d nuovo il gioco O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zaffiro

no..

devi sapere che summoner ha perso il foglietto dove aveva scitto l'ID
poi per non so quale problema ha formattato credo, ma ovviamente quando reinstalli pol e tutto il resto ti chiede il tuo codice ID per farti accedere ma lui non conoscendolo a memoria e avendo perso il foglietto non puo piu farci nulla con la sua copia di FF; deve ricomprasi il gioco e fare una nuova registrazione ovviamento ripartira' da 0.
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Tidus™

capito ^^
tnx

sn salvo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.