Menu principale

Mog House Che Passione

Aperto da Zaffiro, 26 Marzo 2005, 01:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaffiro

Benvenuti cari lettori sul primo numero di "Mog House che passione".

Quello che vi mostrero' di seguito e' il reportage fotografico che ritrae la casa (Mog House) di Mr. Zaffiro.


Partiamo prima di tutto dall'ingresso:

da notare la pregiatezza dei kodamatsu sistemati sui lati dell'ingresso che danno quel certo tocco di classe, esaltando con i loro colori tenui la robustezza, ma al contempo eleganza, della Porta in pregiato legno di quercia.



Proseguiamo con la cucina:

come potete osservare nella credenza sono disposte porcellane riccamente decorate e sulla tavola sono disposti un set da cucina e un set da the provenienti dalla famiglia reale di Sandoria, in regalo ovviamente per i servigi svolti e la fedelta' dimostrata alla corona.



Ed ecco qui la camera da letto non che studio:

all'occhio salta subito lo stemma della famiglia reale di Sandoria che fregia Zaffiro di titolo nobiliare e di cui lo stendardo ne e' la prova stessa.
Il letto e' semplice ma molto comodo e spazioso ed accando vi e' un tavolo in legno di quercia con preziose carte e documenti che esamineremo piu' avanti.


Lo studio:

questa che vedete e' una panoramica sul tavolo in  quercia menzionato pocanzi; su tale tavolo e' disposto tutto il necessario per i momenti di studio; appeso al muro vi e' un attestato che testimonia la cultura del nostro intervistato di oggi, e fra le tante carte un oggetto molto grazioso e altamente trandy risalta ai nostri e vostri occhi; si tratta di un rarissimo Lamp Egg creato dai maestri artigiani di Bastok e che da un tocco di eleganza al tutto.


Le tradizioni:

come non potevano mancare elementi classici di alcuni eventi tipici; quello che possiamo ammirare in questo angolo vicino al caminetto e' un maestoso albero sempreverde di Xarcabard riccamente decorato secondo lo stile Sandoriano.


Mr. Zaffiro e il focolare:

Eccolo, e' lui il padrone di questa calda e accogliente casa; qui e' ritratto davanti il caminetto dove spesso si accomoda per leggere o semplicemente per perdrsi nei suoi pensieri guardando le calde fiamme.


Panoramica:

Ringraziando tutti i lettori di averci seguito in questo numero di "Mog che passione" vi mostriamo la panoramica generale della casa da noi visitata quest'oggi.



Con quest'ultima foto il nostro viaggio a casa di Mr Zaffiro si e' concluso; aspettiamo con ansia di leggere e vedere qualche altra Mog House.




Linea alla redazione.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

achille

bellissima la tua casetta zaffo!!!

Bahamut

wow ^^ bellisima davvero^^ ka mia è semplice e senza nulla -.-

Rudash

zaffo questa la potevi evitare :P

cmq bella casa

Hire_

Manca il bagno xDDD
Cmq bellissima

`MbS`

casa mia è un cesso lol ci sarò andato 10 volte da quando gioco  ;  ;

ps
il bagno nn serve, fa tutto sopra al fuoco :x

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Zaffiro

tutta la roba presente, a parte i tavoli e il letto, e' stata questata^^

- il set da the, da cucina e quello per scrivere sono 3 quest di mhaura
- l'albero e i kodamatsu sono fatti con le quest di natale e capodanno
- il lamp egg e' fatto con l'evento di pasqua (presto mettero' accanto gli altri tre)
- il cesto in vimini e' una quest di selbina
- l'attestato me lo ha dato il moguri come riconoscimento per non ricordo cosa
- il vessillo di sandoria l'ho ricevuto con rank 10

ho comprato per pochissimo 2 tavoli e il letto e le due colonnine dove metto i vasi con i fiori.

questo per dire che non serve spendere un patrimonio per fare una mog accogliente^^

non mi interessa riempire la casa di vasi per gardering^^ preferisco renderla calda e carina per quando torno a Sandoria^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Asher

Complimenti, l'hai arredata molto bene! :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Dandelik

Uao ke kapolavoro ^^ dovresti fare il restyler di case ;P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |