Menu principale

Bcnm 30 Balga's Dais - Giddeus

Aperto da Lahant, 29 Marzo 2005, 10:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lahant

Ieri sera tentativo con "skilled players" che hanno montato una PT da 6 (1 h avanti e indietro tra Jeuno e Windy per scoprire all'ultimo momento che potevano entrare solo in tre !! ... sono durati 7min 40sec.   lol) :bye2:

Visto che ho "speso" 30 beastmen seals e ho ancora l'Orb, domanda da nubbo:

1)Basta uno Sky Orb (il mio) per entrare tutti e tre nel BC ?
2)Mystery Tour dà due battle arena per il BCNM30 del Giggeus
     - Creeping Doom   (1 Crawler, credo)  e mi dava ok all'ingresso
     - Harem Scarem     (2 ? Dhalmels...??)

sono moderartamente sicuro che se mi ripresento preparato per il bruco non mi manda in mezzo ai Kammelli???    Figuraza !!!!

o sono solo preoccupazioni da nubbo le mie.  

Grazie

Nix80

CitazioneIeri sera tentativo con "skilled players" che hanno montato una PT da 6 (1 h avanti e indietro tra Jeuno e Windy per scoprire all'ultimo momento che potevano entrare solo in tre !! ... sono durati 7min 40sec.   lol) :bye2:

Visto che ho "speso" 30 beastmen seals e ho ancora l'Orb, domanda da nubbo:

1)Basta uno Sky Orb (il mio) per entrare tutti e tre nel BC ?
2)Mystery Tour dà due battle arena per il BCNM30 del Giggeus
     - Creeping Doom   (1 Crawler, credo)  e mi dava ok all'ingresso
     - Harem Scarem     (2 ? Dhalmels...??)

sono moderartamente sicuro che se mi ripresento preparato per il bruco non mi manda in mezzo ai Kammelli???    Figuraza !!!!

o sono solo preoccupazioni da nubbo le mie.  

Grazie
1) Si basta un Orb per tutto il party
2) Creeping Doom è quello del crawler (Bitoso) , l'altro non lo conosco.

Il BCNM del crawler è abbastanza facile, io l'ho fatto con 2 BLM e un DRK usando la tattica Nuke > Sleep > Aspir, ma ai tempi aveva un drop rate schifoso, adesso sembra sia stato migliorato.

Meteor

il bcnm dei dhalmel, è uno dei bcnm più difficili del gioco, perchè?

perchè i mob non si slepano , ne con bardo ne con rdm ne con blm.

i mob non si possono charmare.

solo alcuni giappi lo hanno vinto, il mio scudo, viene da questo bcnm, e potete capire perchè ci ho messo 6 mesi di ricerche in ah per averlo, e non ho pure trovato quello che volevo io ma uno degli 8 scudi all job che droppa, ma è l'unico che ho trovato in ah.
 (il mio è per subjob whm mi pare.)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

mokujin

semi-OT :

a detta de >> IL sito << sono sleepabili (Sleep normale, non lullaby)

boh ;_;
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]