Menu principale

Ghostrider

Aperto da Alternative-One, 21 Luglio 2006, 20:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

in risposta all'altro topic (che mi fa fatica ricercare) del fake di quello che fa la strada di montagna a 600 all'ora con una moto
 
 
 c'è un tizio in svezia che si fa chiamare ghostrider
 
 va a giro completamente vestito di nero con un'hayabusa (nera, of course)
 
 si diverte a prendere x il culo la polizia e fa le strade a 290
 
 http://video.google.it/videoplay?docid=774...mp;q=ghostrider
 
 sto tizio è famoso, se cercate un po' su internet trovate un monte di roba
 
 consiglio anche il mulo
 
 e cmq il video  di google rende piuttosto bene l'idea O_O


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

http://youtube.com/watch?v=43-O-sA3cWU&...=running%20shit

toh beccatevi anche questo schifoso

non c'entra un cazzo con quello di prima

ma era x non aprire un altro topic


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

FrozenHeart

Il primo non l'avevo mai sentito nominare... cmq è pazzesco che non si sia ancora sfracellato contro un tir O_O

Il secondo è un merdoso... in tutti i sensi ...


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

summoner

se non sbaglio ghostrider è morto "sfracellato contro un tir" qualche tempo fa. ma non ne sono sicuro

FrozenHeart

Citazione di: summonerse non sbaglio ghostrider è morto "sfracellato contro un tir" qualche tempo fa. ma non ne sono sicuro
davvero????
non sapevo :invisible0vf:


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

NeMo

Ma sbaglio o ci stanno facendo un film?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark Knight

sul merdagliolo?  :fear:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FrozenHeart

il merdaiolo colpisce ancora! ecco qui un altro estratto da youtube

QUI!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Der Richter X

Citazione di: FrozenHeartil merdaiolo colpisce ancora! ecco qui un altro estratto da youtube

QUI!

oddio che skifio

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

ThE_WeApOn

Citazione di: FrozenHeartil merdaiolo colpisce ancora! ecco qui un altro estratto da youtube

QUI!

certo che in america non sanno piu cosa inventarsi...!!
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------