Menu principale

Rank 3 Il Drago Di Bastok

Aperto da Kallisto, 30 Marzo 2005, 22:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kallisto

Ciao sono nuova del forum cerco un party per poter uccidere il drago a Bastok, per finire questa maleddetta missione del rank 3 chi mi può aiutare?
x Domenica 3 Aprile potete anche contattarmi su MSN o online il mio nome in game è sempre KALLISTO

PS sono una BLM livel 41

 :help:  :help:  :help:

PSS chi mi aiuta è bello/a    :bleh:

Ciche

Azz. Come mai hai scelto il drago di Bastok?

Conosco 2 persone che la faranno in questi giorni ... ma entrambi hanno scelto il drago di Wind.


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

achille

se vuoi una mano tellami in gioco..

WHM30/smn25 Jarias e vi do una mano a curare!

Kallisto

Grazie mille sono  :bye2:  per il tuo interessamento cmq ci sono riuscita oggi ad ucciderlo grazie di tutto