Menu principale

Dungeon Siege

Aperto da Silver Element, 23 Agosto 2004, 20:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Ho giocato con questo magnifico gioco di ruolo on line e non, mi é piaciuto un sacco.
Chi ci ha giocato?? Cosa ve ne pare??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Silver Element

Cosaaaa??? :cry:  :cry:
Nessuno conosce questo gioco????
Non ci credo!!! Anzi, non ci voglio credere!!! :-
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Alleluya!!!:)
Finalmente qualcuno ke conoscie sto gioco, miracolo,....vabbé...
Allora ke cosa te ne pare come gioco??

Zarian Lyex

Dungeon siege  :glare: è bella la campagna ma il gioco on-line non è un granchè,prova Sacred on-line costa solo 20 euro ed è da paura,ti crei una compagnia e vai a spaccare i culi dei luridi orchetti a desra e manca,se vai on-line fammelo sapere  l'avventura è più bella in più persone.Ciao
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

drake

Io adoro tutti gli RPG in generale ma questo mi è piaciuto particolarmente anche xchè verso la fine si trovano armi goblin (come lanciafiamme) che aiuta molto a spaccare i culi dei nemici
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Silver Element

CitazioneDungeon siege  :glare: è bella la campagna ma il gioco on-line non è un granchè,prova Sacred on-line costa solo 20 euro ed è da paura,ti crei una compagnia e vai a spaccare i culi dei luridi orchetti a desra e manca,se vai on-line fammelo sapere  l'avventura è più bella in più persone.Ciao
Prova a fare un Lan-Party e poi gioca On Line e fammi spaere cosa è maglio....secondo me è meglio la seconda...anche perchè non consci già i PG di chi gioca con o contro di te mentre nella lan si.....