Menu principale

Il Vecchio Max Payne 1

Aperto da lordmortimer, 9 Aprile 2005, 16:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Dunque... ho il primo Max Payne che dà 1 problema: se lo avvio compare la piccola immagine dietro e il lettore CD comincia a lavorare, il problema è che dopo 3 ore mi dice che si sono persi i dati e l'applicazione verrà chiusa, ho provato ad installare nuovamente il gioco, ma niente ed entrambe le volte l'installazione è andata a buon fine, quindi non so proprio che fare....aiutatemi per favore
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Laguna

io non saprei proprio cosa possa essere ma hai controllato bene che i requisiti minimi di sistema coincidano?
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

reverendo wolfwood

non sai precisamente quali dati ti dice che sono persi?
prima il gioco andava?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Veramente se apro Readme dice che su Windows XP e 2000 funziona, ma non è ufficialmente supportato, però se dicono che funziona...
Non so che dati siano, mi dice di inviare la segnalazionne errori, ma la risp. non arriva. Il gioco l'ho appena ehm preso
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

-___- ho capito io -__-
a parte che è inutile che invii l'errore.

prenditi una maledetta crack no cd e il problema è risolto

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

Grazie reverendo. So già cosa pensi: un altro di quei pezzi di merda che scaricano la roba. Sì in effetti è vero, ma non l'ho sempre fatto: ho cominciato dopo aver visto i giochi che da tanto volevo costare 60-70 euro    :angry01:
se aspettavo di prenderlo usato però non c'era mai, e se c'era era rigato (chi è il pirla che ritira i giochi rigati, o magari nn li controlla) e poi gli amici: -Cosa spendi i soldi per la roba che tanto nn funzia? La scarichi e se va bene, bene se no riprova.-

reverendo wolfwood

la faccia era una mia libera espressione personale. scaricamento rulez l'ho sempre detto  

solo grazie al ciuco ho ottenuto Persona2 Eterna Punishmet  

p.s. potevi dirlo da subito che era COMPRATO  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

No, non era comprato, l'avevo scaricato.