Menu principale

Thirteen

Aperto da summoner, 19 Aprile 2005, 21:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

chi ha visto questo film??
io oggi e volevo sapere qualche commento (anche sulle ragazze)!!!

+++Eric_Draven+++

io lo volevo vedere ma non mi è mai capitata l'occasione ma se me lo consigliate faccio in modo di vederlo

summoner

io te lo consiglio per la bellezza delle ragazze e (se sei uno serio) anche per la trama che è molto profonda!!!

+++Eric_Draven+++

mi puoi dire di cosa parla in po dettagliatamente dai trailer si capiva che parlava della vita di tre amiche di 13 anni e dei loro continui eccessi è così + o -?

Andrew01

l'ho visto ma non mi è piaciuto per niente... i classici problemi adolescenziali dell'apparire per piacere vengono analizzati discretamente ma tutto sommato è abbastanza noioso..
scontato direi

cmq bello quando pigliano il ragazzo della porta accanto perchè se lo vogliono fare *_*

perchè non mi sono mai capitate delle vicine così "aperte"? ;_;

+++Eric_Draven+++

in poche parole parla di delle ragazzine tr**e ma non avrebbero solo 13 anni?

Andrew01

Citazionein poche parole parla di delle ragazzine tr**e ma non avrebbero solo 13 anni?
e quando vuoi che si cominci? *_*

Master Seymour

Io l'ho visto stasera e manco a farlo apposta volevo aprire un topico

Un buon film soprattutto perchè è un bel cazzotto in pancia

É crudo ma non cade nel morboso compiacimento visivo, soprattutto nelle scene di autolesionismo
Poi ho apprezzato molto il fatto che (a livello di regia) le inquadrature non vadano nè a condannare nè ad assolvere la protagonista ma si limitino a mostrarci il suo disagio con tendenza autodistruttive (così come quello della madre e del fratello)
Un po' deboluccia la figura fin troppo stereotipata del padre

Certo poteva essere fatto mejo, ma sta regista promette bene

voto 8
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

CitazioneIo l'ho visto stasera e manco a farlo apposta volevo aprire un topico

Un buon film soprattutto perchè è un bel cazzotto in pancia

É crudo ma non cade nel morboso compiacimento visivo, soprattutto nelle scene di autolesionismo
Poi ho apprezzato molto il fatto che (a livello di regia) le inquadrature non vadano nè a condannare nè ad assolvere la protagonista ma si limitino a mostrarci il suo disagio con tendenza autodistruttive (così come quello della madre e del fratello)
Un po' deboluccia la figura fin troppo stereotipata del padre

Certo poteva essere fatto mejo, ma sta regista promette bene

voto 8
voto troppo alto

devi essere d'accordo con me tu  

Master Seymour

Hai ragione scusa.

Sto film è na merda

voto 4
COME D'INCANTO

lukelf

M'avete fatto troppo ride, raga'! ^^

summoner

considerando che era una produzione indipendente e alle prime armi la regista (caterine hardwick) ha fatto un buon lavoro!!!
cmq secondo me è un bel film che vale la pena di essere guardato!!!

+++Eric_Draven+++

a mio parere tre ragazzine di 13 anni che si vogliono fare 1 sono delle tr*ie (apparte se il ragazzo sono io, in quel caso va bene  ) se avrebbero avuto 15 anni il discorso sarebbe stato diverso.....

Master Seymour

Citazionea mio parere tre ragazzine di 13 anni che si vogliono fare 1 sono delle tr*ie (apparte se il ragazzo sono io, in quel caso va bene  ) se avrebbero avuto 15 anni il discorso sarebbe stato diverso.....
Beh in effetti se te la darebbero a 13 fossero davvero delle gran zoccole
COME D'INCANTO

Toyo_88

ma insomma l'habbiamo finita di spammare qua? se sarei mod vi amonirei a tutti!

io nn lho visto, ma mha raccontato un mio amico... ecco la sua versione

CitazioneOu cio belo chel film li cioe el parla de tre rojette da tredese ani che le ciava e le fa le roje e le fa su un bordelo boia, beo cio,scaricatelo ti ca te ghe l'AIMSL... sa bevito?