Menu principale

Sola...

Aperto da Artemisia 90, 13 Dicembre 2004, 11:41:48

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

hia anche tu la tua parte di ragione cmq io sono dark è normale che scriva poesie tetre

Selphie(la dea)

CitazioneMi trovo abb d'accordo sul tuo pensiero, ma siamo onesti: qui si scrivono tutte queste poesie tragiche per il puro gusto di farlo, per sentirsi dark o chissache. Anch'o se ho voglia scrivo dei capolavori di storie/poesie nichiliste, ma francamente ripetere all'infinito le stesse tematiche oscure solamente per tirarmela e per farmi dire "come sei brava" oppure "non sentirti sola, che ci siamo noi" mi pare un pò infantile.
Ma magari uno scrive per il piacere di farlo e magari vuole condividere quello che scrive con noi del forum... Non è che tutti scrivono per farsi dire:-sei bravo/a- ecc.
Io,ad esempio, scrivo perchè mi piace, lo trovo uno sfogo e non mi considero nè dark nè Tolkien.Comunque, nel caso non te ne fossi accorto, tutte le poesie di questo forum sono deprimenti e penso che dare delle misure sul modo di scrivere significherebbe svuotare la sezione storie!
Forse hai ragione, alcuni lo fanno per tirarsela, ma io non so chi sono e se vogliono continuare a prendersi in giro da soli... Che facciano pure, ma non venirmi a dire che adesso non possiamo più scrivere come ci pare!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

le poesie di questo forum sono quasi tutte deprimenti perchè (come ho già detto spora) qundo uno è felice è in equilibrio con se stesso, non cè motivo di scrivere.

Selphie(la dea)

Citazionele poesie di questo forum sono quasi tutte deprimenti perchè (come ho già detto spora) qundo uno è felice è in equilibrio con se stesso, non cè motivo di scrivere.
Io lo so, mi sembra che sia qualcun altro a non saperlo, comunque....

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

God 87

Non ti conviene tirarmi in mezzo...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

oh oh oh

come direbbe costanzo "Ttate bboni"

uagliò ognuno ha detto la sua riguardo queste poesie e questi stili, mo non trasformiamo il tutto in flame daje su.

Love & peace

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Selphie(la dea)

CitazioneNon ti conviene tirarmi in mezzo...
Se no? Comunque la finisco qui....

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

lukelf

God piantala.
Selphie pure.

God 87

Ho solo espresso pacificamente la mia opinione. Se poi ci sono tizi che vanno a  provocare per quello che scrivo questo non mi riguarda..
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

finiamola di di discutere e torniamo a commentre la poesia mi sembra più che giusto

Bahamut

CitazioneHo solo espresso pacificamente la mia opinione. Se poi ci sono tizi che vanno a  provocare per quello che scrivo questo non mi riguarda..
nn hai torto ma nn mi sembra il caso di andare oltre ^^

Retort

A me è piaciuta... anch'io scrivo molto, ma non poesie... e poi, comunque, bisogna amirare solo il fatto che abbia deciso di condividere la sua esperienza con noi... ci sentiamo