Menu principale

Trucchetto

Aperto da Khrom, 27 Aprile 2005, 23:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Khrom

Salve a tutti, per puro caso ho scoperto questo magnifico forum e ne sono rimasto veramente contento durante le mie fasi di lettura tra le righe; volevo fare i complimenti al gestore se ne esiste uno, ma veniamo alla piccola chicca con la quale mi propongo come "neofita" premetto che non sia molto utile ma può cmq aiutare coloro i quali sono alle prime armi con il gioco stesso... Arrivati al gold saucer e usciti dalla funivia noteremo nell'angolo in alto a sinistra dello scermo vicino ad una casetta un omino, esso scambiera gill x punti gp, se ne potranno barattare un massimale di 100 ed ognuno sarà tariffato al prezzo di 100 gil
N.b : questo omino apparirà casualmente e non sarà sempre disponibile, con un pizzico di fortuna lo troverete... spero di essere stato utile in qualche modo
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

Hyral Delita

credo lo sappiano tutti XD
ci sono trucchetti molto piu' utili come gli oggetti infiniti grazie alla w-item materia, anzi veramente non ho letto se lo sanno ma credo lo sappiano tutti

Khrom

Citazionecredo lo sappiano tutti XD
ci sono trucchetti molto piu' utili come gli oggetti infiniti grazie alla w-item materia, anzi veramente non ho letto se lo sanno ma credo lo sappiano tutti
Lo so è banalissimo X-) però potrebbe essere d'aiuto per chi ha intrapreso il gioco da poco :-P ghghgh se invece ho postato qualcosa di nulla importanza chiedo scusa ^__^
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

fabry

si credo che sia un trucco che la maggior parte di noi sappia.....comunque benvenuto nel nostro Forum ^^

squall90'

Infatti già si sapeva...

cmq benvenuto!

Huragano

preciso che la possibilità di trovare l'omino è di 1/60

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

benveuto ^^ io l'ho incontrato raramente ^^ nn so la percentuale ^

LordVoldemort

Non credo che ormai esistano trucchi che la maggior parte di noi nn conosce....

Benvenuto^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...