Menu principale

Gallegiante Ff 1

Aperto da scorpiux88, 19 Febbraio 2005, 22:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

scorpiux88

Ciao a tuti ho appena recuperato il primom globo ( quello di terra) in ff 1 ma adesso sono bloccato forse devo trovare il gallegiante da portare allo gnomo ma non lo trovo ??

Bahamut

mmmm nn ricordo bene ma se nn sbajo dovresti andare dall'elfo oscuro e affrontarlo e ti dovrebbe dare l'okkio ki Montoya e poi portarlo a montoya

scorpiux88

Bahamut

in una fortezza ke si trova a nord della città degli elfi

scorpiux88

Risolto il problema ( comunque senza una mappa trovare le città e i castelli e un'impresa con gli incontri casuali che frantumano le pxxxe !!!!! )
MA adesso mi ritrovo con due globi ( terra e fuoco ) ... una coda ( quella che puzza ) e il galleggiante che sta cercando il nano...e anche un globo oscuro in un castello che non so che rappresenta....comunque che cavolo devo fare??! Se parlo col nano il galleggiante non lo prende...la coda se ne sta la a puzzare e i globi stanno fermi nel menu ( quello di terra sembra brillare ma quello di fuoco no?! ) . Poi il liuto a che serve?
Ma c'è qualche oggetto per incontri 0 ... quando troverò l' aeronave ?
Avete presente quei mostri che stressano con paralizza?...c'è un metodo per non farsi fermare...
POIIIIIIIII qualcuno ha un elenco delle armi più potenti per ciascuno ( anche delle armature )
Nella mia squadra c'è: Soldato; Karatek; Ladro e mago rosso ( non ho capito qual è la specialità del mago rosso vosto che quello bianco cura e quello nera ammazza....? )

Bel post no? Scusate se è troppo corto...
Grazie a chi avrà pazienza

Bahamut

allora ^^:

1 la mappa c'è sse giochi con quello x gba dovrebbe essere select + b
2- hai preso la chiave arcana?
3 l'elenco posso cercarlo
4 il mago rosso è un misto fra il mago nero e quello bianco ma nn può utilizzare le + potenti magie
5 ke io sappia nn c'è incontri 0
6 nn so bene dove sei arrivato quindi nn so quanto ti manca x l'aeronave ^^

scorpiux88

Ciao.... dove trovo la lastra per imparare quel linguaggio strano? (e il robot che si dicono di aver avvistato dov'è? )

Bahamut

la lastra se nn erro la dovresti trovare nel villaggio sottomarino delle sirene  epoi consegnarla allo scenziato ke sta a Melmond il robot ho capito quale dici ma nn ricordo dove è

scorpiux88

Allora: devo solo trovare il robot col cubo in una grotta vicino alle cascate ma non la trovo!

Retort

Logico che non la trovi, non devi cercare una grotta, bensì entrare nella cascata stessa :calm:

scorpiux88

Grazie a tutti dell'aiuto ...L'ho finito!!! Adesso sono al 2

Retort

Cosa vuol dire che sei al due?