Menu principale

Broken Sword The Shadows Of The Templars

Aperto da dayla, 11 Aprile 2005, 18:20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dayla

HO COMPRATO sabato Broken Sword The Shadow of the Templars...una pietra miliare secondo me dei giochi per PS

Ma aiuto! sono già bloccata
vi prego: sono bloccata e incazzata nera
mi trovo in Irlanda nel castello dove Peagram effettuava gli scavi. Dopo essermi issata su per il carro coi covoni di grano, ho scavalcato il muro e sono scesa nel piazzalini dove c'è in attesa la capra che non appena mi muovo verso di lei mi incorna irrimediabilmente. Che faccio?

aiuto vi prego

lukelf

OT: Abbattila?!?! ^^;

Scusa per lo  :spam:  ma la tentazione era troppo forte.

Comunque: mai sentito (il gioco). Se trovo qualcosa te lo posto.

lukelf

Appunto!

Arriverete così all'interno del castello, dove un'odiosa capra vi impedisce di muovervi liberamente. Provate a scendere nella botola, e verrete respinti dalla capra. Immediatamente, correte verso il lato sinistro dello schermo e utilizzate il trave di legno per imprigionare la capra.

Se vuoi il link della soluzione completa ... fammi sap.

dayla

CitazioneAppunto!

Arriverete così all'interno del castello, dove un'odiosa capra vi impedisce di muovervi liberamente. Provate a scendere nella botola, e verrete respinti dalla capra. Immediatamente, correte verso il lato sinistro dello schermo e utilizzate il trave di legno per imprigionare la capra.

Se vuoi il link della soluzione completa ... fammi sap.
SAI, è MOLTO LENTO rialzarsi quando la capra baldracca ti incorna

il link?
grazie tesoro sei un mito!!!

lukelf

Davvero vuoi sapere la soluzione? E che gusto c'è?  
Mah!
Eccolo: LINK

dayla

veramente GRAZIE!!!! utilizzerò la soluzione solo e dico "SOLO" se rimarrò nuovamente e irrimediabilmente bloccata
il bello di Broken Sword è risolvere i vari piccoli enigmi utilizzando un pò di logica.............

lukelf

De nada singori'!
Però, faccia lu piacere de passasse nu poco de più da queste parti ... vabbuono?!