Menu principale

Eldieme Coffer O Genkai2

Aperto da Raguarth, 2 Maggio 2005, 08:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wrobe

CitazioneG1 (wrobe ha bisogno del bomb coal e gli ho promesso di aiutarlo, se viene anche solo un dd con me lo facciamo in 5 minuti).
Texx ti ringrazio moltissimo, come sai gia da PM G1 per me OK fatta ieri sera è stata una cosa emozionante dopo aver preso il Coal a garlaige con un PLD 50 (che doveva fare pure lui G1) e un RDM 72 risultato 2 Explosure 2 drop ^^ partiamo per quel di eldieme io e il PLD pensando di trovare qualcuno la. Arivati in tutta eldieme eravamo in 4 su tutta la mappa  :waaa: fino a che non è arrivato un BRD 70 gli abbiamo chiesto se ci aiutava e così è stato, una decina di Lich 2 papiri e tutti felici    bellissimo ^^.
Quindi ora non so se posso gia sbloccare la G2 ma se volete una mano io ci sono WHM lvl 50 se mi do una mossa 51 per giovedi sera ^^
Mi dispiace veramente tanto per Texx che ha fatto di tutto per aiutarmi Grazie Texx
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1
Server: Fairy

Texx

CitazioneMi dispiace veramente tanto per Texx che ha fatto di tutto per aiutarmi Grazie Texx
ma di cosa  :pinkhappy:  nn dispiacerti anzi (CONGRATULATIONS!) per la g1 ti sei levato un grossissimo smazzo!

hmmm... yarkuzzo sinceramente la G2 non è così lunga dai, il pacco al massimo è andare nei 3 punti ma se nn si aggra alla fine penso che nel giro di 40 minuti abbiamo fatto tutto no? ovvio basta avere una discreta potenza di fuoco e il gioco è fatto ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Raguarth

#17
Citazione
CitazioneMi dispiace veramente tanto per Texx che ha fatto di tutto per aiutarmi Grazie Texx
ma di cosa  :pinkhappy:  nn dispiacerti anzi (CONGRATULATIONS!) per la g1 ti sei levato un grossissimo smazzo!

hmmm... yarkuzzo sinceramente la G2 non è così lunga dai, il pacco al massimo è andare nei 3 punti ma se nn si aggra alla fine penso che nel giro di 40 minuti abbiamo fatto tutto no? ovvio basta avere una discreta potenza di fuoco e il gioco è fatto ^^
Congratulation  Wrobe  

Potenza di fuoco? io ho Fire al massimo <.<'''  vabbè questa era triste  

Cmq quando ci sono andato a lv 49 mi sembrava tutto isi meno ke i draghi neri.
Dai Wrobe se riesci a fare il 51 e attivare Gk2 ti togli anke questo enorme peso  

Edit: Comprati oil e prism... azz 40k  :pinch:




Assurdi!

Lahariel

Ma scusate solo io e ragu dobbiamo fare G2?
non e' che si puo fare venerdi' sera? O sabato o lunedi, ect. ma insomma un giorno che ci siamo tutti e due?

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Arbedark

[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Wrobe

CitazioneMa scusate solo io e ragu dobbiamo fare G2?
L'ho attivata anche io ieri sera
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1
Server: Fairy