Menu principale

E Questa Notizia

Aperto da frahouse87, 13 Aprile 2004, 11:29:48

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

Leggete QUI
Cosa ne pensate di questa notizia? cosa vorrà dire?

P.S. la notizia è quella sui due nuovi FF
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

T-Metal

La notizia è presa da gameplus (credo, non me ne voglia FFSaga^^), si è dimenticato di dire che i due FF non sono per PSOne ma per PSP...

gigio69

CitazioneLa notizia è presa da gameplus (credo, non me ne voglia FFSaga^^), si è dimenticato di dire che i due FF non sono per PSOne ma per PSP...
Ecco, infatti... :(

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Darkgaiden

Io sapevo che uno era x GC...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

ANTO

scusa ma ormai l'era dalla psone e' finita e ora quella della ps2(che sta anche x finire vista l'imminente uscita della ps portatie psp)e quindi te lo dovevi aspettare :U
ciao waioooooooooooooo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Toyo_88

na specie di GBA solo moltomoltomolto piu potente, fatto dalla sony, con grafica superiore a PSone.