Menu principale

Piccola Precisazione

Aperto da Khrom, 29 Aprile 2005, 02:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Khrom

Leggendo il mega faq ho appurato che il forum dispone di una dettagliata guida per ottenere il famigerato uccellaccio d'oro,  la cosa che mi è dispiaciuta è che per quanto questa guida sia minuziosa riporta punti non strettamente essenziali per lo scopo ultimo della stessa e ora li andrò ad elecare; In primis cita che ai 2 iniziali chocobo bisogna farli gareggiare portantoli al levl B ( questo è un fattore irrilevante.non è indispensabile) secondo dice che il sesso del verde è del blu è fondamentale ( pure questo non è vero, l'importante è che i 2 uccelli colorati siano di classe A e il chocobo nero nasce ugualmente) ..ho voluto precisare questo per evitare perdite di tempo a coloro che vogliono intraprendere la via dell'uccello doro...vi assicuro che non dico fesserie, io ho fatto così perchè quando acquistai il gioco usci una guida che così diceva e così continuo a fare con buonissimi risultati e senza perdite di tempo..spero di non essere stato troppo arrogante, se è così mi scuso anticipatamente ^__^ grazie per l'attenzione.

PS: sono disponibile a riportare una via più veloce per otteerlo senza le inutili fasi elencate ^__^
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

Huragano

Beh....+ i chocobo sono alti di rank e + probabilità ci sono che escano i chocobo desiderati e per quanto riguarda i sesso ti do ragione

bye

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

diciamo che fare gareggiare i Chocobo in generale, e farli arrivare a Rank superiori, permette di ottenere un Chocobo dorato dalle caratteristiche incredibili.....questo ovviamente lo si deve fare SOLO se si vuole gareggiare nel Rank S, il che permette di ottenere una serie di oggetti interessanti, tra cui la Magic Counter Materia e la Sneak Attack Materia ^^

io come un pazzo ho portato al Rank A il Good e Great, e al Rank S tutti gli altri ^^

acid burnt

pure io, e poi facendo incrociare quello d orato con un wonderfull e pasticciando un po ho ottenuto un normalissimo chocobo giallo ma con parametri della madonna!
199speed
197stamina (senza nemmeno averlo dopato con le erbe!!!!!!)

se non ci credete vi posto una foto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

superesse

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Hyral Delita

hahaha manna la foto LOL XD che mito^^
cmq guardate che nel gioco qualche indicazione la da per fare il chcobo d'oro cmq apparte che come dite voi il sesso e' pure inutile, io se non mi ricordo male i chocobo li avevo tutti in a anche quelli gialli iniziali verde e blu in a Nero in s e ci vinceva anche spesso apparte quando da' Teioh XD
come ha detto fabry il rank dei chocobo influenza tantissimo la % che venga il chocobo desiderato e che venga con stats piu' alte, io personalmente non ho mai avuto un chocobo d'oro che superasse i 174 di speed quindi sarei curioso di vedere quello con 199 di Acid burnt.

per quanto riguarda il perdere tempo una volta che hai imparato come si fa a prenderlo te le accorci da solo le cose da fare, io ci mettevo pochissimo a prederlo l'unica palla era quando diceva che il chocobo non poteva fare altri figli e dovevi aspettare un po', a volte li mandavo in rank a ancora prima che potessi accoppiarli lol.

squall90'

Citazioneio come un pazzo ho portato al Rank A il Good e Great, e al Rank S tutti gli altri ^^
Identico!Però mi è uscito un chocobo d'oro non tanto forte però che riesce a tenere testa nelle corse di rank S