Menu principale

Accoppiamento

Aperto da gennarino12345, 4 Maggio 2005, 20:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gennarino12345

raga quanto bisogna aspettare prima che un chocobp nato dall'unione di altri due si possa accoppiare???

perchè li ho verde e blu di sesso opposto ma non si vogliono accoppiare

fabry

devi attendere un bel po'....ti consiglio di passare almeno una 20ina di minuti nell'Air Type Gelnika a expare un po'.......poi torna nella Chocobo Farm e prova nuovamente ^^

gennarino12345

20 minuti saranno 2 ore che sta accesa la play!!

fabry

si ma se stai davanti al Chocobo Farm non cambia nulla.....il tempo non passa stando fermi, ma devi fare qualcosa, tipo combattimenti, visitare luoghi ecc ecc....

NovaDreamer

Mi pare che non vada a tempo, ma a "passi", nel senso che devi muoverti per un tot prima che posano accoppiarsi
[span style='font-family:Optima'] [span style='color:red'] si dice che chiunque assaggi il cuore di un Drago conoscerà ogni lingua degli Dei e degli Uomini, degli uccelli e degli animali...[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Easy wins have never been my style.[/span][/span][/span]

Hyral Delita

decisamente non va a passi  perche io facevo le gare dei chocobo e quando tornavo di solito potevo farlo riaccoppiare e mi muovevo solo con l'high wind

fabry ma facevi exp la per prendere i source per le stats? no perche lo sai benissimo credo che coi i magic pot fai  MOLTO prima XD (sopratutto per gli ap materia ecc..)

fabry

io sono un trucidatore di Magic Pot e Moover ^^

è solo che mi ero fissato di mandare i parametri al massimo, e ci stavo quasi riuscendo....quindi falciavo polipi e mostri marini vari, usando Morph per ottenere i benedetti Source ^^

comunque per i Power Source basta battere il mostro che si trova all'interno del reattore distrutto a Gongaga Village.....sempre usando Morph ovviamente ^^

per tutti gli altri ci sono i buoni mostri dell'Air Type Gelnika......

per gli Exp in generale comunque, oltre a Magic Pot e Moover, grazie ad un'arma con crescita tripla, si ottengono parecchi Ap anche dai mostri che si trovano a Mideel....di solito attacano in gruppi di tre alla volta, il che vuol dire 720 Ap a botta.....

con Magic Pot e Moover si arriva anche a 7.200 Ap a botta *_*

NovaDreamer

Citazionedecisamente non va a passi perche io facevo le gare dei chocobo e quando tornavo di solito potevo farlo riaccoppiare e mi muovevo solo con l'high wind

Infatti ho messo "passi" tra virgolette, nel senso che bisogna far qualcosa e non si può semplicemente andare a farsi una pizza aspettando che i chocobo crescano  :wink:
[span style='font-family:Optima'] [span style='color:red'] si dice che chiunque assaggi il cuore di un Drago conoscerà ogni lingua degli Dei e degli Uomini, degli uccelli e degli animali...[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Easy wins have never been my style.[/span][/span][/span]

gennarino12345

raga sono felicissimo
il chocobo d'oro è uscito!!!
evviva

NovaDreamer

Auguri a te per le corse e ai genitori per il lieto evento ehehehe  :mhihi:

Hyral Delita

ahahhaha si si Auguri LOL XD

mi sa che i mover so utilissimi in tutti i sensi se non ricordo male haha
se li ammazzi Soldi a palate e Ap ancora meglio se fai Morph diventato Protect ring e se fai steal turbo ether XD ditemi un mostro piu' proficuo^^

cmq fabry mi sembra l'unica ipotesi quella che tu stessi la per i source...
io ho sempre usato yuffie per fare morph visto che fa 9999 anche con quello Conformer RULEZ XDD

mega all e morph vero?^^ huhu