Menu principale

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

ogni tanto ritorno ^^

Ecco qui un'Action che a Breve verrà a far parte della Mia Collezione ^^

Golosone®

Alternative-One

che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

scusate...domandina da profano...ma quanto costa un'AF del genere?

e una a fgrandezza media quanto è alta? e costa?

scusate l'ignoranza -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

la suddetta af è in camera mia  :biggrin2:

dal tratto gotico e ampiamente oscuro questa af racchiude in se la cattiveria del personaggio spawn..le sue misure 90-60-90 ok basta sembro il sommelier di colorado cafe  

è alta circa 20 cm e ha un prezzo di 20 euro

Golosone®

certo che questo Post ne ha di tempo...

al momento ho un pò mollato negli acquisti di Action ma ricordate
che anche se sembra che io sia desaparecido, leggo il Forum e ogni tanto Posto  
Golosone®

Golosone®

mado' sto' Topic e' un'Highlander.....  :ninja:

cmq sia forse sarebbe meglio spostarlo in OFF TOPIC, piuttosto c'e' qualcuno che ha ancora
questa Passione io si, rich credo proprio di si e gli altri? Locke69, Fiollola... etc... dove siete?

gia' che ci sono edito e metto quelche immagine di Action che prendero' prossimamante :

questa invece sono riuscito a prenderla poco tempo fa' :

Golosone®

Golosone®

mentre di questa serie :

voglio prendermi queste 3 :

Golosone®

Richter

OOOO_OOOO'''

le voglio definitivamente...ho solo un problema..e' esaurito lo spazio in camera mia..chi ci e' venuto puo' testimoniarlo..

Richter

il mio primo post e' stato qui,e questo che e' l'ultimo nn poteva che essere dove ho iniziato la mia avventura su ffsaga.. sono stati anni veramente belli dove ho conosciuto gente fantastica e anche se negli ultimi mesi nn ho + frequentato come una volta questo forum rimarra' sempre e comunque un ricordo bellissimo che difficilmente dimentichero'.

ci vediamo su m.it  

Mithril

Citazioneil mio primo post e' stato qui,e questo che e' l'ultimo nn poteva che essere dove ho iniziato la mia avventura su ffsaga.. sono stati anni veramente belli dove ho conosciuto gente fantastica e anche se negli ultimi mesi nn ho + frequentato come una volta questo forum rimarra' sempre e comunque un ricordo bellissimo che difficilmente dimentichero'.

ci vediamo su m.it 
frena! Vuoi dire che te ne stai andando via del tutto?!
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo