Menu principale

Affronto E Confronto Nel Cambiamento

Aperto da D-Vampire, 9 Maggio 2005, 12:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

so che è nella mia firma e infatti non la posterò qua per non rovinare quel poco di strano e irrisorio della mia non poesia non pensiero ma testo di canzone che ho scritto velocemente senza persarci...

ecco qua

tutto cambia tutto muta e se ne va
come io nell'anima e lei in questa città
non c'è niente di speciale adesso
e più che vado avanti e più che mi sento solo fesso
la vita ci dona una sfida che più ci accomuna
e più ci grida di andare sulla luna
ma noi siamo esseri umani perduti in una stanza
chiusi in gabbia mentre rimiriamo al distanza
che non si staglia lassù sul parapetto
ma raggiunge solo quello che c'è in fondo al mio petto
un cuore che si duole per un amore incompreso
e adesso è solo lui ad essere un essere indifeso
quello che non credo ora voglio crederlo
quello che non vedo ora voglio vederlo
e sai un giorno spero ancora che tu torni
che adesso tutta la vita mi passi avanti
mentre i ricordi sembrano distorcersi
mentre le certezze sembrano rimaner costanti
ma tutto muta e tutto se ne va e mentre rimiro la realtà
tutto cambia in questa cazzo di città senza pensare alla verità
creata da chi ha perso la sua ragione
e adesso semba solo un estimatore
di se stesso mentre tutto muta in questo mondo
chiamato cesso dove un semplice sguardo è un affronto
e niente finisce come un semplice sogno
ma siamo qua tutti insieme a gridare
che sempre e comunque qualcosa può cambiare
e con le rime perdute e maciullate
vi racconto le mie fottute puntate
mentre tutto muta e tutto cambia
io mi rimetto a voi con la vostra costanza
di andare avanti senza pensare che tutto quel che vedi
possa prima o poi cambiare in qualcosa in cui tu credi.

la vita ci dona un affronto
io lo accetto si fanculo al mondo

la vita ci dona un riscontro circospetto
e io lo accetto....si....io lo accetto...

non so se può piacere a chi ha smesso di credere che qualcosa in questo mondo possa si cambiare un giorno e render tutto più giocondo, io ci credo e per ora però annego nella lacrime ormai spente e disidratate...

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

+++Eric_Draven+++

a me è piacita abbastanbza però le rime la fanno sembrare un filastrocca per bembini.... cmq è bella

Antigrav

è molto bella. in effetti riportare alla luce una metrica un po' decaduta come quella delle rime è una scelta singolare, ma nello stesso tempo gli conferisce più musicalità
gli attacchi di Omega weapon:
- Ade Lv5 <Morte dei personaggi con Lv multiplo di 5
- Meteor <molti attacchi da 500 danni casualmente sulla squadra
- Megid flame <9998 danni a tutti
- Antigrav <riduce gli Hp di tutti di 3/4
- Terra break <circa 12.000 danni a tutti
- Ultima <circa 3000 danni a tutti
- Lihid zoil <9999 danni a un membro del party

D-Vampire

infatti come ho scritto dovrebbe essere una canzone ^^

naturalmente è una strofa sola o almeno è quello che sembra, va letta come se si rappasse, anche perchè le canzoni che scrivo le rappo sempre, è un mio stile, non complicato ma cerco sempre rime abbastanza semplici ma che abbiano un significato particolare dietro ^__^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Antigrav

si insomma, le famose rime semantiche
gli attacchi di Omega weapon:
- Ade Lv5 <Morte dei personaggi con Lv multiplo di 5
- Meteor <molti attacchi da 500 danni casualmente sulla squadra
- Megid flame <9998 danni a tutti
- Antigrav <riduce gli Hp di tutti di 3/4
- Terra break <circa 12.000 danni a tutti
- Ultima <circa 3000 danni a tutti
- Lihid zoil <9999 danni a un membro del party

+++Eric_Draven+++

io quando scrivo canzoni o poesia nn le metto in rima oppure nn riuscirei a dire a pieno quello che voglio, sarei limitato in un certo senso, però se questa che hai scritto tu è reppata mi sa che le rime ci vogliono....

D-Vampire

Citazioneio quando scrivo canzoni o poesia nn le metto in rima oppure nn riuscirei a dire a pieno quello che voglio, sarei limitato in un certo senso, però se questa che hai scritto tu è reppata mi sa che le rime ci vogliono....
infatti, purtroppo il rap vuole le rime o almeno assonanze, sono 2 anni che rappo e ho messo in musica solo una canzone o meglio 2(una con altri 2 ragazzi), anche se è tanto tempo che non scrivo quella di oggi è venuta bene, forse perchè sono depresso e quando sono così riesco a scrivere cose migliori...

pace

[/span]

+++Eric_Draven+++

io scrivo canzoni solo se sono depresso se no nn mi viene niente.... se andassi ora a rileggere le caznoni che ho postato quì sul forum mi deprimerei e visto che negli ultimi giorni sono di buon umore nn lo faccio.

D-Vampire

Citazioneio scrivo canzoni solo se sono depresso se no nn mi viene niente.... se andassi ora a rileggere le caznoni che ho postato quì sul forum mi deprimerei e visto che negli ultimi giorni sono di buon umore nn lo faccio.
eheh ti capisco

pace

[/span]