Menu principale

X-men Legend

Aperto da -=Bobby Drake=-, 7 Gennaio 2005, 18:42:30

Discussione precedente - Discussione successiva

-=Bobby Drake=-

Ho notato con interesse che questo gioco non è mai stato menzionato in nessun post..
E' uscito da poco, e non ha una grande grafica  :help:  ma è tremendamente bello!
L'unica cosa che rompe sono i caricamenti che sono troooppooo lunghi  :angry01:
Cmq x gli appassionati della serie e per gli amanti dei gdr è una vera chicca

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Hurley

in effetti mi è piaciuto abbastanza ma ci sono troppi bug :bye2:

W last exile ed Evangelion!!!

drake

è un gioco veramente bello la prima volta che c ho giocato nn mi scollavo dallo schermo cmq i caricamenti...che barba aspettare
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Hurley

Sì in effetti sono davvero lunghissimi

W last exile ed Evangelion!!!