Menu principale

Giochi Della Seconda Guerra Mondiale

Aperto da EpiDeMia, 6 Aprile 2004, 21:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale per voi è il migliore?

Totale votanti: 0

EpiDeMia

Io preferisco MoH, perchè è il più coinvolgente di tutti, ma anche Battlefield è molto bello.

gigio69

Medal Of Honor è il migliore...Anche se non è il mio genere preferito questo qui...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

lost

CitazioneMedal Of Honor è il migliore...Anche se non è il mio genere preferito questo qui...
quoto totalmente

Mirko Celentano

Mr. Cloud

gigio69

Si sapeva!Medal  Of Honor sta andando avanti  :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Io ho giocato a Medal of Honor ed è molto bello ma il più bello riguardante la seconda guerra mondiale è Return to Catle Wolfestein perchè mischia storia a fantagotico. Da provare.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Devil Ninja

non ho giocato nessuno dei tre ma penso COD
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

maxjump91

il mio preferito resta Batterfield 1942
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

AndRoS

CitazioneIo ho giocato a Medal of Honor ed è molto bello ma il più bello riguardante la seconda guerra mondiale è Return to Catle Wolfestein perchè mischia storia a fantagotico. Da provare.

Bellissimo RTCW ma siccome non c'è voto MoH: il Pacific Assault era bellissimo!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Dragon

Io credo come on line call of duthy...