Menu principale

Final Fantasy Vi Please....

Aperto da Lokendil, 30 Aprile 2005, 16:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Lokendil

chi a dei file salvati di ff6 dove avete ucciso qualche drago???

T-Metal

guarda, se cerchi savestates per l'emulatore puoi andare qui www.phantomcastle.it altrimenti non so come aiutarti

metal-auron

phantom castle è l'unico posto in cui trovarli....
ma xchè devi rovinarti la bellezza di un tale capolavaro cn dei save gia fatti    ?

Lokendil

nn ho trovato il file... di ff ci sono solo quello per gba....
cmq il perchè è questo.... ho giocato a ff6 per 2 anni e lo iniziato 3 volte... ma nn sono mai riuscito a finirlo... ora l'ultima volta avevo sconfito tutti i draghi e mi mancava kelfa... o come si chiama.... cmq sia la sfiga mi dice che ff6 nn dovrò finirlo mai e a mandato in pallone il pc... l'ho dovuto formattare....

Huragano

Guarda se vuoi ti passo il mio salvataggio giusto poco prima di kefka....spe che lo devo trovare...

EDIT: come non detto l'ho sovrascritto con una nuova partita -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

metal-auron

capito....guardo se ho qualke save ke pò fare al caso tuo  :wink:

Lokendil

ok grazie.... sul sito che mi avete dato lo trovato... peccato che mi da errore  :angry01:

Jenoma93

Non preokkuparti,neanke io riesko ad entrare su phantomcastle
Si sarà blokkato di nuovo,kome qualke tempo fa se non sbaglio...
O lo avevano kiuso e poi riaperto?Raga,illuminatemi ke sono un po' all'oskuro
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cloud

certo che è una vera mazzata arrivare a mazzulare tutti i draghi e poi fottersi il salvataggio!!!

Huragano

Citazionecerto che è una vera mazzata arrivare a mazzulare tutti i draghi e poi fottersi il salvataggio!!!
non ci vuole una grande scienza -.- e cmq ho anche un bellissimo file pdf soluzione

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

sveglia sveglia plin plin, intendevo che ci vuole tempo mica intelligenza e che poi a fottersi il salvataggio dopo tutto il tempo investito girano i coglioni!!!