Menu principale

Non Mi Partono I Filmati

Aperto da LordVoldemort, 27 Maggio 2005, 19:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Allora, ho appena installato il gioco, messo la patch dei Sadnes ( che stranamente ha funzionato al primo tentativo) e mi ha tradotto il giuoco.
Ma eco il problema, come faccio partire l'eseguibile non mi appare la scritta Eidos e lo schermo rimane nero. Io premo invio e mi appare lo schermo : Inizio, Continua" e li lo schermo rimane nero, come mai??
Credevo dipendese dalle impostazioni di grafica, ma ho provato tutte le combinazioni e il risulato e sempre lo stesso, che devo fare ?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cid the best

a me si vedono molto male, con dele interferenze verdi...

Huragano

Anche a me si vedevano male....poi mi ricordo di aver fatto qualche modifica nelle impostazioni (che sinceramente non ricordo) e funziono a meraviglia.....peccato che le song sono midi ; ;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cid the best

se mettevano mp3 la dimensione diventava enorme, per me è meglio così perchè senno ci mettevo una settimana a scaricarlo

LordVoldemort

Si, raga ma il prob sta nel fatto che non è che i filmati li salta, ma non me li fa vedere proprio, cmq ho provato a giocare anche senza la patch e da lo stesso problema, puo dipendere da qualche driver che ho io sul pc?

cid the best

non è originale il gioco vero?

Huragano

CitazioneSi, raga ma il prob sta nel fatto che non è che i filmati li salta, ma non me li fa vedere proprio, cmq ho provato a giocare anche senza la patch e da lo stesso problema, puo dipendere da qualche driver che ho io sul pc?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232646\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ti riquoto quello che ho scritto:

CitazioneAnche a me si vedevano male....poi mi ricordo di aver fatto qualche modifica nelle impostazioni (che sinceramente non ricordo) e funziono a meraviglia.....peccato che le song sono midi ; ;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232577\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort

Appunto Hura a te si vedevano male, a me non si vedono proprio e la situazione non migliora modificando qualche impostazione.

No, la copia l'ho comprata nel negozio MULO

squall90'

LordVoldemort

squall90'

CitazioneeMule
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232936\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Scusa,non ci avevo pensato al nomignolo!

Huragano

CitazioneAppunto Hura a te si vedevano male, a me non si vedono proprio e la situazione non migliora modificando qualche impostazione.

No, la copia l'ho comprata nel negozio MULO
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232689\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Hai provato almeno?  :shiftyph34r:

LordVoldemort

Posso modificare solo poche opzioni, e modificandole non va lo stesso.
Cmq ho preso la decisione mijore ci gioco sulla play.

Geniaccio

In base a quello che so i filmati del pc sono in formato avi perciò scaricatevi a più non posso codec, io ho fatto così, con alcuni programmi puoi anche sapere che tipo di codec ti serve per vedere il filmato.
cmq io l'ho conclusa scaricando i filmati in divx dei sadnes e seguendo alla lettera le istruzioni per inserirli nel gioco.
----_ ATTITUDE AND RESPECT _----