Menu principale

Storia

Aperto da Trilly, 18 Maggio 2005, 00:16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Trilly

In una grigia notte, dove i freddi raggi della luna illuminano strade vuote, una ragazza vaga senza meta...
Jeans,scarpe da ginnastica ed una felpa nera con un cappuccio che le nasconde completamente il viso.
Quelle poche e rare persona ancora in giro la guardano per un istante poi cambiano strada facendo finta di non vederla.
Lei cammina a testa bassa, lentamente, poi si ferma, si guarda intorno e alza la testa a guardare la luna e rimane incantata dal suo splendido color argento!
Rimase a fissarla, immobile sul ciglio della strada...
Un ragazzo che passava di li' la noto' e rimase incuriosito dalla sua espressione:era serena e triste allo stesso tempo...
Le si avvicino':
"Stai bene?"
La ragazza sobbalzo' spaventata e si giro' a guardare quello strano ragazzo:sembrava un ragazzo normale, tranquillo,ma era il primo che si preoccupava di lei dopo tutto questo tempo...:
"Sei muta per caso?"
La ragazza scosse la testa ed apri la bocca per dire qualcosa ma la voce non uscì, era un eternità che non parlava con qualcuno...
"Allora il gatto ti ha mangiato la lingua?" continuò lui ironico:voleva sentire la sua voce, ma a quanto pare lei non aveva alcuna voglia di parlare.
Lei lo vide sorridere:era un sorriso sincero e caldo, non la prendeva in giro e le ricordava tanto lui...Poi quel sorriso svanì:
"se non ti va di parlare,scusami, scusa se ti ho distrubato, ciao..."
Non voleva andarsene,quella ragazza aveva qualcosa che lo attraeva, ma non aveva altra scelta...
Si girò ed in quel momento la sentì, una voce dolce e delicata: "Aspetta, non andare!"
Si girò incredulo: "Scusami, non ho capito..."
Doveva dirgli qualcosa per fermarlo ed ora si sentiva una stupida perchè se avesse parlato con lui l'avrebbe presa per pazza,e poi lui non era la persona che cercava, si rattristì al pensiero di aver sbagliato.Lui vide stendersi sul suo viso un velo di incredibile tristezza e solitudine.Doveva fare qualcosa per non farla cadere di nuovo nel buio; si ricordò che l'aveva Vista ammirare la luna, allora volse lo sguardo al cielo:
"Stasera la luna offre uno spettacolo assolutamente unico, sembra che brilli più del solito!"
Lei lo guardò sbalordita, non poteva credere a ciò che aveva sentito: "La stessa frase!" pensò.
Lui si girò e per un istante i loro occhi si incontrarono: "Tu che ne pensi?" le chiese.
Ancora quel sorriso sulle sue labbra;lei, per la prima volta dopo tre anni, sorrise:
"Già, sembra magica!"
Lui piegò la testa di lato continuando a guardarla: "Già, è proprio il termine che cercavo!"
Lei si sentì sollevata, non l'aveva presa per pazza:
"Grazie!" gli disse e girandosi si allontanò
Lui la vide girarsi: "Ehi!Aspetta!Il tuo nome!non mi hai detto come ti chiami!"
Ma era troppo tardi era sparita nella notte.
La mattina dopo il ragazzo si svegliò e uscito di casa comprò il giornale locale.Lo aprì e rimase pietrificato leggendo la notizia in prima pagina:
"Ieri notte una giovane ragazza si è tolta la vita nella sua stanza tagliandosi i polsi con un coltellino.Sulla sua scrivania  poche parole : "La luna porti con se il mio ultimo ed unico bel ricordo di questi tre anni.Grazie" Non continuo a leggere, guardò la foto e si accorse che era lei, la ragazza senza nome che aveva incontrato la sera prima, se solo avesse saputo...."grazie..."la sua voce!Si voltò convinto che lei era lì e la vide sorridere mentre stava abbracciata ad un ragazzo e svanire come fumo portato dal vento, allora finì di leggere l'articolo:"La ragazza rimase vittima di un incidente insieme al ragazzo tre anni fa.Lei si salvò pa per il ragazzo operato d'urgenza non c'è stato nulla da fare.Da allora lei smise di frequentare la scuola e si rinchiuse nella sua camera.Ce ne parlano i genitori: "Usciva solo di notte e non parlava più nemmeno con noi!- ci racconta il padre - Da tre anni sembrava non porvare più emozioni e noi non sapevamo che fare!I medici ci hanno detto di lasciarla stare, doveva superare un trauma..." "Ma ieri sera era diversa! - continua la madre - Dopo tutto questo tempo l'abbiamo vista sorridere!Pensavamo che finalmente era tornata a vivere e di fatti quando è rientrata ci ha abbracciati e ci ha detto che era pronta!Ma non avevamo capito a cosa!"conclude la madre in lacrime."
Il ragazzo alza lo sguardo al cielo,sorride: "Eri pronta a raggiungerlo.Buona nuova vita insieme!"

Aerith2

Scritta molto bene, complimenti trilly...

Però....mi è piaciuta tantissimo fino a metà...è così romantica.... :love:

Poi invece dopo è troppo triste....non mi è piaciuto il finale...lei ke si taglia i polsi...avrei preferito ke il giorno dopo lei avesse incontrato di nuovo quel ragazzo.... :love:  :love:  :love:

Non mi piacciono le storie che finiscono in modo così triste.... :waaa:

lukelf

Triste è dire poco. O.O''

Tral'altro ho letto "In una orgia di notte..." invece di "In una grigia notte..." e mi son fatto tutta un'altra idea, quindi pensa la delusione alla fine. -_-''

Comunque scrivi bene. Continua. ^.^

Trilly

Lo so ma l'ho scritta in un momento particolare della mia vita e pochi giorni fa l'ho ritrovata e così l'ho scritta senza cambiarla per vedere che effetto fa

Ma alla fine non è poi così triste dai lei è felice ora no?

reverendo wolfwood

Citazione"In una orgia di notte..." invece di "In una grigia notte..." e mi son fatto tutta un'altra idea, quindi pensa la delusione alla fine. -_-''
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

oddio luke

mi sto rotolando dal ridere XDDDDDD

tornando a noi, che ti succede Trilly? sai scrivere di meglio, la trovo un po insensata nel secondo pezzo

p.s. certa gente doveva stare a letto o.o

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

CitazioneMa alla fine non è poi così triste dai lei è felice ora no?
Bhè ... non direi.

A me lei non trasmette un senso di felicità ma di disperazione e tutta la sitazione tende a sottolinearlo. La frase di lui prova a ri-valutarla ma, l'effetto, nel torpore generale scatenato dal suicidio, è ben poca cosa.

...

OT: Mamma mia quanto scrivo complicato! C'ho problemi a capimme da solo! O.o Chi mi da ripetizioni? I pittori e le suddite irriverenti non sono ammessi! ^^

Aerith2

Citazionecerta gente doveva stare a letto o.o

Citazionele suddite irriverenti

uhm...per curiosità...a ki vi riferite?:whistling:  :mhihi:

Trilly

Citazione
CitazioneMa alla fine non è poi così triste dai lei è felice ora no?
Bhè ... non direi.

A me lei non trasmette un senso di felicità ma di disperazione e tutta la sitazione tende a sottolinearlo. La frase di lui prova a ri-valutarla ma, l'effetto, nel torpore generale scatenato dal suicidio, è ben poca cosa.

Forse hai ragione, comunque se tutto va bene presto ne scrivero un'altra ma questa volta scrivero l'inizio e sarete voi a creare la fine:cioè ognuno dira come vuole che finisca ed io poi vi diro la mia
Wolfwood poi mi spieghi cosa intendi per insensata?

lukelf

mmmmmhhhh .... se dico "a reve !!!" ... va bene lo stesso?!?  :mhihi:

reverendo wolfwood

ovviamente per la suddita irriverente era riferito a me *_*

V, non lo so, sai come so fatto, mi da un impatto insensato il secondo pezzo

p.s. vecchietto se ce la fai, affacciati su messenger

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

drake

Secondo me questo finale è piu' che perfetto è troppo classica la cosa che il giorno dopo si ritrovano che muore poi nn me l aspettavo x niente....ma... almeno quella ragazza muore felice!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)