Menu principale

Mi Serve Un Consiglio

Aperto da +++Eric_Draven+++, 28 Maggio 2005, 11:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

ecco il mio problema: devo fare la copetina di un cd e vorrei mettere un immagine sullo sfondo e sopra la track list ma non so come fare, ho provato ad unsare il programma per far le copertine di nero ma mi crea molti problemi, con che programma posso fare una cosa del genere?
aspetto le vostre risposte grazie

Squall_Lionheart_91

non lo sai fare in html ?
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

+++Eric_Draven+++

spiegati meglio nn sono molto pratico con queste cose

Squall_Lionheart_91

il linguaggio html viene usato per fare i siti....si puo' benissimo scrivere qualcosa su un immagine e poi stampare tutta la pagina....mi devi dare soltanto l'immagine,mi scrivi quello che devo scrivere e piu' o meno le dimenzioni....XDD
ti do l'indirizzo della pagina dove mettero' l'img e stampi............

+++Eric_Draven+++

ah ok..... grazie 100000000  :lol:  però le immagini sono 3...... le dimensioni nn importano tanto dopo le cambio io.... dammi un secondo per preparare la roba e ti ivio tutto tramite pm  

ancora grazie

Squall_Lionheart_91

bene...aspetto....ma come 3 immagini ? devo fare tre copertine oppure le devo unire?

Rudash

+++Eric_Draven+++

ho istallato da poco photoshop versione 8 ma nn ci capisco nulla :angry2:

reverendo wolfwood

cioè no scusa fammi capire na cosa
tu vuoi fare na cosa del genere?

xke cosi lo puoi fare anche col paint e non ci metti niente
col photoshop idem, metti l'immagine clicchi sul tasto testo, scrivi il testo, salvi, stampi

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Squall_Lionheart_91

in html e' piu' bello....XD

spiros

ti conviene imparare un po' qualche rudimento di programmi di grafica perchè ci fai molte cose, oppure fai come quel contadino di reve e usi il paint
 :shiftyph34r:

EDIT: chiedo scusa a tutti gli agricoltori Italiani
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

+++Eric_Draven+++

il fatto è che per fare le cpertine ho sempre usato nero ma vengono davvero mele se ci devo scrivere sopra....... ora aspeto di vedere come sono venute quelle che mi sta facendo squall_lionheart_91 poi vedrò che fare  

intanto sono riuscito a fare li immagini che devo mettere in copertina perfettamente quadrate e della misura giusta

reverendo wolfwood

Citazioneoppure fai come quel contadino di reve e usi il paint
 :shiftyph34r:
ma saccio se per una miserabile prova dovevo lanciare photoshop -.-
a lavurà crumiro  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

ma scusa eh

con qualunque programma che non sia paint

nuovo --> immagine --> imposta dimensioni

ecco

per il front fai 12 x 12 (in cm)

per il back fai 15 x 11.8 (in cm)

e ci scrivi sopra o_o

oppure metti immagini

oppure ancora prima metti un'immagine e poi scrivi

insomma

divertiti