Menu principale

Dedalo

Aperto da didipatty, 26 Aprile 2005, 10:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

didipatty

potete darmi qualche consiglio per battere monte maimai? appena mi tocca mi massacra.......

squall90'

Targha theriaca su yuna e click lv.3...dopo 2 attacchi è morto!

Drakon

L'ho battuto ank'io con la targa theriaca!!!
cmq i mostri dopo sono sempre più forti.....
AIUTO!!!! vebbè...
Non sono un gran creatore di giochi ma credo di saper raccontare belle storie.......

Final Fantasy IX Forever!!!!!!!!

Fabioxx

al lv.90 di monti mai mai ne incontravo a decine

Venos

Per battere Monte Mai Mai ti consiglio di mettere 2 personaggi (io ho messo Rikku e Paine) Guerrieri e il terzo Pistolera + Targa Theriaca
I personaggi devono avere il primo turno in battaglia, quindi: o collezione Pret -a-attaquer (si scrive cosi'? non ricordo) oppure con Scarpe agili
Appena inizia il combattimento le 2 guerriere fanno trincea, cosi' subiscono solo 1 di danno, mentre con la terza fai click (ricordati di avere al max 1/3 degli Hp massimi per poter fare 9999 con la targa theriaca!)
Al posto di pistolera io ho usato Dea della Fortuna e 4 dadi e l'ho sempre sconfitto senza che mi mettesse Ko un personaggio (pura fortuna)

Dragoon

Per battere monte mai mai ho messo a yuna targa theriacea+Armilla sprint+look pistolera+collezione pret-a-attaquer e due click di livello 3 mentre le alte maghe bianche ed è gia un brutto ricordo comunque con questa combinazione non si ha problemi ad arrivare al livello infimo però lì con Trema bisogna cambiare strategia
Viva la playstation portable!!!!!!!!