Menu principale

Armi

Aperto da final tidus, 28 Maggio 2006, 17:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

final tidus

ciao ragazzi....volevo sapere dove si trovano alcune armi:
.laguna rock
.Excalibur
.Apocalypse

se potete rispondete ne ho assoluto bisogno
grazie ciao        

whitetiger

posso risponderti io.x laguna rock devi sconfiggere ultima x,prototipo zoolab che si ottiene catturando 5 esemplari x ogni mostro di spira.tra le armi che rilascia ci sarà pure questa.a me l'ha data dopo 4 tentativi,però è possibile che ti dia durandal,che ha ap x 3 e triturbo + 2 slot liberi.aggiungi turbo x ap ed avrai laguna....si ottengono ap che è una bellezza....in una battaglia con don tomberry ho preso 70 livelli sfera.excalibur invece l'ho creata di sana pianta.ho comprato la spada poliedro nel chiosco della piana della bonaccia,volevo riprodurre ultima weapon...e così ci ho aggiunto duck & box,triturbo,danni apeiron.il quarto slot era già occupato da attacco fisico +10%.apocalipse che se nn sbaglio è una spada di auron,se la memoria nn mi inganna l'ho ottenuta dopo uno scontro con il caro dark yojimbo.e l'ho venduta perchè nn mi serviva.nn so dirti altro spero di esserti stato d'aiuto.ciao

final tidus

grazie mille whitetiger..mi sei stato molto utile

Lloyd87

direttamente da piggyback:

Excalibur (Tidus)
Priorità: 5
Abilità: Danni Apeiron
Combatti sempre contro Dark Yojimbo, prima o poi la lascerà cadere, altrimenti dovresti modificare una Spada Poliedro, aggiungendo l'abilità Danni Apeiron con 60 materioscure... da pazzi.

Laguna Rock (Tidus)
Priorità: 6
Abilità: AP x 3, Turbo x AP, Triturbo
Ogni tanto la lascia cadere Ultima X, un prototipo Zoolab. Se dovesse mancarci una delle 3 abilità, sappi che
Turbo x AP: Porta sul domani X10
AP X 3: Ali per l'ignoto X50
Triturbo: Equazione Cubica X30
Essendo gli ultimi due oggetti abbastanza rari (magari equazione cubica non tanto, perkè ne ottieni 99 catturando un esemplare di tutti i mostri dello Zoolab, solo ke una volta esaurite, nn sarà facile ottenerne altre), ti consiglio di aggiungere solo Turbo x AP se necessario, tipo se Ultima X lascia cadere un'arma con AP X 3 e Triturbo, senza Turbo X AP, ke potrai aggiungere tu.

Apocalypse (Tidus)
Priorità: 16
Abilità: Quattro "attacchi" per status alterati (con l'eccezione di ATT Zombie +) qualsiasi
Questa è abbastanza inutile, però se proprio la vuoi, vai nello Zoolab e prova a combattere contro Molboro Beta, Yormungand, Don Tomberry, Catoteplas, Fenril, Sonnellino, o meglio ancora, Catastrophe.