Menu principale

La Mia Giornata Tipo

Aperto da Tidus™, 14 Febbraio 2007, 10:04:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

questo topic è stato aperto esclusivamente x uccidervi

sapendo come vi muovete durante la giornata sarà uno skerzetto accopparvi  :coolio:

inizio io

ore 8.18 sveja
accendo tv su can5
fino alle 8.24 rimango mezzo appisolato dando uno sguardo all'ora del tg5
poi mi alzo e inizio a prepararmi
vò in bagno, piscio, mi vesto mi lavo
prendo il caffè
torno in bagno a lavarmi i denti e a scaccolarmi il naso cn la carta igenica
torno in camera, accendo il cel, d solito siamo intorno alle 8.45
vedo j sms delle kiamate ricevute
faccio j squilli alle mie donne
tolgo il telecomando dal letto e lo ripongo in un posto d fiducia, se dovesse trovarlo e spostarlo mia madre mi c vorrebbero ore poi x ritrovarlo
prendo lettore mp3, kiavi, portafojo, cel e mi avvio
saluto la mammina
saluto il cane
d solito sn le 8.50
cerco d arrivare ad un bivio alle 8.54 a quel punto la makkina è bella calda e posso sparare a palletta i riscaldamenti *_*
8 meno qualcosa arrivo a lavoro
vado in ufficio
accendo il condizionatore a 26 gradi, tanto x stemperare, poi abbasserò gradualmente
accendo il pc d fiducia e metto il muletto a scaricare, se nn lo avevo lasciato già dalla sera prima

lavoro x_x

se riesco posto qualcosa

se vado in giro no

ogni tanto qualke squilletto alle donne
ore 12.50 se il mulo ha finito d scaricare qualcosa salvo sul lettore mp3
ore 13.20 torno a casa

al solito bivio se nn viene nessuno e nn piove, cerco di prenderlo a 60km/h in modo da far fiskiare j pneumatici

arrivo a casa

il cane se ne frega della mia autorità e quando salgo mi segue fin dentro casa
sporca
lo corrompo cn del cibo e lo riporto giù
vado in camera mia, butto tutto quello ke ho nelle taske sul letto
mi guardo qel ke rimane d studio sport
mi sparo il mediavideo da 201 a 216, x controllare cosa mi sn perso
accendo pc e metto a salvare le cose scaricate
mi gratto
pranzo intorno alle 13.40
finito torno in camera e mi guardo una puntata d death note *_*
altrimenti db

se la sera ho fatto tardi mi fo pisolino fino alle 15.30, altrimenti mi fo una bella cagata d quelle ke t siedi 20min sulla tazza e t rilassi
15.44 mi lavo denti e faccia
15.50 riparto
15.54 bivio
16 meno qualcosa a lavoro

controllo il muletto e mi rimetto a lavorare

squillo alle donne

se riesco qualke post sul forum e qualke giro su internet in generale

19.00 metto a copiare sul lettore i files scaricati dal mulo e delle volte lo lascio a scaricare
19.40 mi avvio verso casa
sgommata al bivio

19.50 arrivo a casa, metto l'auto nel garage, il cane nella cuccia, kiudo tutto e rientro abb cotto x_x

se nn si è organizzato calcetto o altro

metto a copiare sul pc le cose scaricate e fò un salto sul forum

ceno

squilli

controllo mail, un pò d tv, telefono al mio ragazzo

le cose + belle si fanno sempre in seconda serata quindi prima delle 0.30 d solito nn si dorme
dormo e sogno il solito trenino cn quelli del forum

e questo tutti i giorni dal lunedì al venerdì x_x

ke vita d merda -_-

vojo tornà a sQuola *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

In condizioni normali in cui vado all'università:

06.30 Mi sveglio al suono della sveglia del mio cellulare. E' una delle melodie più odiose. Non la sopporto. L'ho messa per questo.
06.30 Bestemmio perchè il mio compagno di stanza si è alzato prima di me e si è fiondato in bagno. Capisco che non farò in tempo ad arrivare a lezione.
06.31 Mi riaddormento.
07.20 Mi sveglio nuovamente giusto in tempo per vedere il mio compagno di stanza che esce dal bagno in mutande.
07.21 Mugolando come una scrofa mi alzo, prendo gli occhiali e faccio una capriola sul letto ritrovandomi magicamente seduto davanti al PC. Apro Firefox al sito di Repubblica, vedo che cazzo succede, se mi interessa clicco qualche link, altrimenti me ne sbatto.
07.24 Apro il forum per vedere se ha postato tidina
07.30 Saluto con un cenno il mio compagno di stanza che va a lezione, poi continuo a postare eventualmente.
07.40 Mi alzo e vado a incollarmi alla bottiglia del latte (in questo periodo non ne ho e al suo posto mi faccio un tè), poi vado in bagno. Mi lavo, mi gratto, peto, mi cambio le mutande e mi rimetto il pigiama, che può sempre servire.
07.50 Se ho bevuto il latte mi faccio un caffè, se ho bevuto il tè niente. Comunque poi mi fumo una sigaretta.
07.56 Torno a postare o, se non ho più niente da scrivere, mi faccio un giro per internet per vedere se ci sono filmati dementi interessanti o nuovi giochini in flash.
09.40 Se ne ho voglia mi vesto e vado a prendere l'autobus per andare all'università per la seconda lezione, altrimenti aspetto le 11.20 per la terza.
12.00 Se sto a casa, primo incontro con T-Metal che esce dalla sua stanza e si trascina in bagno. Ci scambiamo un reciproco buongiorno, poi lui pensa a prepararsi e in neanche un'ora mi saluta per andare all'uni.
13.40 Se sono all'università chiamo qualche amico e vado a mensa (oppure cerco di tendere un agguato a quell'orientale che mi piace per andarci con lei, ma non la becco mai da solo). Se sono a casa, mi faccio un po' di pasta con qualcosa.
14.10 Se ho mangiato a mensa o vado a cazzeggiare con gli amici o torno a casa, se ho cucinato a casa mangio davanti al pc guardando un anime a caso ad oltranza (ultimamente Ranma o Bleach).
17.00 Se mi va vado a fare la spesa, altrimenti rimango sul letto a vegetare e a guardare anime. Nelle pause dò uno sguardo al forum.
18.00 Secondo incontro: T-Metal torna a casa.
18.02 T-Metal mi tende un agguato fuori dalla mia stanza, oppure entra nella mia stanza urlando, o mi chiede da una stanza all'altra se è arrivato Zelda.
18.50 Mi faccio un tè. Poi sigaretta.
19.00 Se non piove e se i miei amici stanno a Roma, vedo se sono online su MSN.
19.01 Bestemmio perchè non ci sono. Telefono al primo che mi viene in mente, gli urlo di aprire il messenger e chiudo.
19.02 Uno dei miei amici logga su MSN. Gli dico di chiamare gli altri.
19.05 Io e i miei amici facciamo una confusionaria conferenza su MSN per decidere cosa fare.
19.45 Cominciamo a smettere di dire puttanate e a parlare sul serio.
20.00 Ci diamo appuntamento per le 21.30 alla stazione Termini.
20.45 Mi cucino qualcosa di sostanzioso, di solito un secondo (carne, sempre carne, raramente uova).
21.00 Finisco di cenare, sigaretta.
21.06 Mi gratto un po' la panza. Se ne sento il bisogno, mi faccio una doccia.
21.28 Secondo agguato di T-Metal, stavolta mi propone di fare qualcosa di folle. L'ultima volta ha insistito per scrivermi "NEMO" sulla pianta del piede. Poi io gli ho disegnato una T sulla spalla.
21.30 Mi vesto in maniera fica e parto per Termini.
22.00 Arrivo per primo con mezz'ora di ritardo e aspetto tutti gli altri.
22.10 Arriva Cisko, lo saluto con un abbraccio.
22.15 Arriva il Barbone, lo saluto con una pacca sulla spalla.
22.35 Arriva Giupeppe con un ritardo mostruoso. Io e Cisko lo salutiamo scattando verso di lui e tirandogli un doppio calcio volante.
22.36 Parliamo per decidere cosa fare.
22.40 Decidiamo un pub o una zona e ci avviamo. Beviamo birra, tanta birra. Poi ci diamo all'abbordaggio donne se ci riusciamo e se siamo nelle condizioni mentali giuste o, se siamo al Lancelot, giochiamo a qualche gioco da tavolo. Altrimenti andiamo in giro per la zona (di solito se non è San Lorenzo è Campo Dei Fiori) cercando di rimediare quella roba lì.
02.30 Usciamo dal pub o dalla zona, e ci salutiamo. Io e il Barbone andiamo ad aspettare il 50N.
03.10 Io e il Barbone saliamo sul 50N. Sul tragitto facciamo discorsi profondi riguardo la mente umana e Dio.
03.40 Saluto il Barbone e scendo dall'autobus. Se mi fermano, scambio due chiacchiere con gli extracomunitari ubriachi davanti al minimarket. Mi faccio offrire una sigaretta o ne offro una, poi saluto. Arrivo a casa, ultimo sguardo al forum, rutto e mi ficco nel letto. Leggo un libro o un fumetto per dieci minuti, dopodichè mi addormento.

Se non esco, guardo film o anime o gioco alla PS2 più o meno fino all'una, poi dormo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

vediamo....

8.10 mia madre entra in camera brandendo una scimitarra "affetta branzino di maiale" minacciando mi fratello piccolo che se fa tardi a scuola gli taglia le braccia, in quel momento io mi sveglio
8.12 presa coscienza che probabilmente esisto mi smuovo dal letto
8.16 sono in bagno a grattarmi il culo e pisciare, alcune volte con una musica del cazzo in testa
8.20 sto in cucina a fare colazione con latte e cacao e una marea di cereali, guardandomi l'albero azzurro
8.30 guardo il cartone che fanno dopo l'albero azzurro su rai2
8.50 dopo essere stato in bagno a esorcizzarmi la faccia vado in camera a vestirmi
9.10 esco per andare a lavoro
9.15 arrivo a lavoro
9.30 in caso esco dall'ufficio alle 10.00 mi ritrovo gia a casa, in caso resto in ufficio a studiare mi avvio per andare a casa verso le 11.30
12.10 torno a casa e poso tutto l'equipaggiamento bellico di sopravvivenza nel loro apposito contenitore
12.15 accendo il pc mentre vado a controllare se ci sta qualcosa di commestibile in frigo da poter mangiare all'istante
12.30 in genere sono davanti al pc a scrivere stronzate sul forum e su msn
13.15 se a casa ancora non arriva alcuna presenza metto l'acqua a bollire sul fuoco e cerco di creare qualcosa di commestibile con cio che trovo in frigo, altrimenti aspetto che sia pronto il pranzo
13.30 magno
13.50 torno davanti al pc a cazzeggiare tra msn, forum vari, giochini in flash, emulatore del gheimboy advance con FFtactics advance
15.25 mi avvio per andare a lavoro prendendo la mia supercar che se raggiunge gli 80km/h si smonta il telaio *_*
15.35-15.40 arrivo in ufficio dove teniamo una importantissima e quotidiana sfida a "nomi cose città"
16.00 usciamo a farci un giro di perlustrazione, in alternativa se non si esce resto in ufficio a studiare fino alle 17.30
18.30 mi avvio per tornare a casa con la supercar *_*
18.45-18.50 sono a casa e accendo il pc per cazzeggiare un po
17.00 studio un altro poco fino alle 21.00, in alternativa mi metto a dipingere qualche miniatura sul tavolo della cucina fino a che nn arriva mia madre che con un triplice salto carpiato mi da una ginocchiata nel fianco invitandomi gentilmente ad uscire dalla sua zona ^^
21.10 rimagno
21.30 se fanno qualcosa di interessante in TV mi metto a vedere un pò di tv, senno torno a cazzeggiare col pc
23.40 mi arriva lo squillo della mia girl sul cell
23.50 parliamo fino alle 01.10-01.20 al telefono
01.30-01.35 mi butto nel letto dopo essermi inserito l'apposita interfaccia eye-eye (come dice lapo) che permette una interazione maggiore con il letto
01.45 ronfo alla grande

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

dunque:

9.30 mi sveglio
9.31 faccio una veloce rassegna stampa su internet
9.40 vado su toronews per sapere che fanno quei bidoni dei miei beniamini calcistici
9.42 vedo che si dice qui
9.45 faccio colazione (caffèlatte cornetto spremuta d'arancia baiocchi e yogurt)
9.50 mi sistemo i capelli per un buon dieci minuti
10  se è lunedì martedì o mercoledì vado in università altrimenti cerco di andare avanti con la mia dannata tesi sul "Cravetta Gianfrancesco II" oppure studio
11 mi bevo un succo e mangio un grisbì
poi non succede piu nulla di interessante fino alle 2 del pomeriggio
14 mangio pranzo
14.30 vado da zappa e con alcuni amici vediamo i simpson
15 mi bevo un altro succo e studio
16 faccio merenda e vado su "cuneo2night" (sito molto in voga qui nella zona che io cerco sapientemente di sfuttare per conoscere nuova PUSSY)
16.30 vado in palestra
18 esco con la morosa
19.30 aperitivo con gli amici (zappa gesù e altri)
20.30 mangio cena
21.30 mi faccio bello (anzi mi faccio ancor più bello) per la sera
22 esco con i miei amici e, se siamo "in forma" andiamo in cerca di nuova PUSSY, se non siamo in forma parliamo di PUSSY
0.30 se è Venerdì Sabato o Domenica andiamo in disco (di solito a cercare PUSSY) se è un qulunque altro giorno della settimana torno a casa e vedo quali film proietta sky.
2 vado a dormire
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Citazione di: acid burnt16 faccio merenda e vado su "cuneo2night" (sito molto in voga qui nella zona che io cerco sapientemente di sfuttare per conoscere nuova PUSSY)

18 esco con la morosa

22 esco con i miei amici e, se siamo "in forma" andiamo in cerca di nuova PUSSY, se non siamo in forma parliamo di PUSSY
0.30 se è Venerdì Sabato o Domenica andiamo in disco (di solito a cercare PUSSY)

C'è qualcosa che non mi torna... questi punti non vanno molto d'accordo tra loro o sono io che mi sono perso qualche passaggio  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

Ore 7:00 mi sveglio, tracanno d'un sorso il latte ke odio con tutto il mio cuore, vado in bagno.
Ore 7:07 - 7:35: mi riaddormento.
Ore 7:35 mi vesto.
Ore 7:45 esco.

(questo se non sono in ritardo).

In 20 min arrivo a scuola e ci rimango per sei ore.
Torno a casa e mangio.
Dalle 14:30 alle 17:00 ho un vuoto in cui sto sul pc, leggo, mi addormento, esco.. non c'è niente di fisso.

Dalle 17:00 alle 21:00 studio, a volte anche più tardi.

Ceno alle 22:00 o giù di lì.

Mi addormento all'una di notte.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

acid burnt

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: acid burnt16 faccio merenda e vado su "cuneo2night" (sito molto in voga qui nella zona che io cerco sapientemente di sfuttare per conoscere nuova PUSSY)

18 esco con la morosa

0.30 se è Venerdì Sabato o Domenica andiamo in disco (di solito a cercare PUSSY)

C'è qualcosa che non mi torna... questi punti non vanno molto d'accordo tra loro o sono io che mi sono perso qualche passaggio  
è il mio chiodo fisso... :pinkhappy:

come dico sempre "la patata non è mai troppa"
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lordmortimer

(Orari approssimativi)

6.40: sveglia (nel senso che la punto a quest'ora)
7.20: sveglia (nel senso che mi sveglio), primo bestemmione della giornata perchè mi sveglio sempre un po' incazzato.
7.25: mi dirigo verso il cesso, piscio, bidet (durante il quale mi riaddormento), seconda serie di madonne (perchè mi sono riaddormentato).
7.47 circa: lavaggio generale
7.50: vestizione (qui a volte ci casca la terza smadonnata perchè essendo ancora mezzo addormentato sbando nel camminare e vado a sbattere contro qualche muro o porta).
7.55: gel
8.00: colazione (solitamente un biscotto e un sorso di tè perchè in teoria dovrei essere già in classe a quest'ora)
8.04: scarpe, lavaggio denti, cellulare, chiavi, mp3, sigarette, fazzoletti (se uno o più oggetti si trova al piano di sopra ove è collocata la mia stanza, bestemmioni vari).
8.10/8.15: arrivo a scuola, smadonno per il quotidiano ritardo.
8.18: entro in classe con quasi 20 minuti di ritardo, se la prof è rompicoglioni si mette a questionare e io smadonno nella mia mente.
10.35: esulto perchè finalmente c'è l'intervallo, mi infilo il giubbotto, scendo e saluto chi conosco, fumo la sigaretta e torno su.
13.15: fine delle lezioni, torno a casa ascoltandomi l'mp3 e fumando la seconda sigaretta.
13.40: pranzo, tg e cartoni

(Il pomeriggio è indeterminabile in ore: variano da studio ( :ninja: ), pc, uscita, sigarette e bestemmie.)

20.20: cena, striscia la notizia.
21.05: boh, di solito sono sul pc, raramente guardo la tv
00.00: vado a dormire dopo l'ultima bestemmia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

6.45 mi sveglio
6.46 impreco contro le sveglie che non riesco a spegnere
6.50 bagno
6.55 colazione
7.00 mi vesto
7.05 se c'è urgenza, corro in bagno imprecando..
7.10 tecnicamente esco di casa se non ho cagotto..
7.15 arrivo alla fermata
7.20 parte l'autobus
7.35 arrivo in stazione
7.50 prendo la navetta
8.00-10 arrivo a scuola, varia a seconda di quanto traffico c'è per strada
8.20 inizia la scuola
12.45 (mercoledì, giovedì,venerdì e sabato) esco da scuola
13.35(lunedì) esco da scuola
16.55 -.- (martedì) esco da scuola
primo caso:
13.30 sono a casa, pranzo e guardo i cartoni
secondo caso
14.15 sono a casa, pranzo e guardo dragon ball
terzo caso:
18 arrivo a casa e mi attacco perche sono finiti i cartoni -.-

allora, al pomeriggio?mmm
dalle 15 fino alle 19 cazzeggio
cena ad orari imprecisati
21.00 doccia
21.20 fingo di seguire la tv e intanto cazzeggio col pc
23.00 vado a nanna(teoricamente)
00.00 dormo(tecnicamente)

non soffro d'insonnia...è solo che sono al telefono con la tipa ^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alternative-One

this's my fuckin'life

6.40 suona la sveglia: è di quelle che suonano ogni 5 minuti se non le disattivi quindi la faccio suonare 5 volte
7.00 mi alzo, mi vesto e se mi piglia bene rifaccio anche il letto
7.05 in bagno, denti, mani, lenti a contatto, deodorante, gel, profumo
7.15 in macchina: se non ho rispettato gli orari viaggio come un majale, se sono in anticipo faccio il giro lungo passando da un semaforo dove danno il city
8.00 stazione firenze SMN, arriva il treno della mia ragazza (è x questo che se in macchina sono in anticipo faccio il giro lungo)
8.25 partiamo in macchina dalla stazione dopo essere stati un po' a parlare di cazzate
8.30 siamo all'uni
8.31 caffè

ecco, da qui in poi è molto varia come cosa: infatti sia io che la mia ragazza facciamo il tirocinio in laboratorio, però io seguo i corsi della specialistica, a lei ne manca ancora uno della triennale, quindi in base a cosa dobbiamo seguire vaghiamo x l'uni assieme agli altri nostri amici

12.30 in coda alla mensa
12.45 si mangia *_*
13.30 fine pranzo
13.40 accompagno la mia ragazza e i nostri amici alla macchinetta del caffè (io non lo bevo dopo pranzo)
13.45 scrocco da un mio amico una sigaretta e inizia la pausa, in terrazza
14.30 fine pausa

anche qui dipende dalle circostanze... laboratorio x la tesi, corsi della specialistica, studio oppure affari mafiosi per conto di mio padre

17.00 di solito a quest'ora io e la mia ragazza andiamo via dall'uni e stiamo insieme (skazzo, giro in centro, sesso, aperitivo, negozi, shopping, film)
19.00 sono tornato alla stazione perchè la mia ragazza riprende il treno
19.45 torno a casa
19.50 vado in camera ad attaccare il portatile (ho tolto dal cazzo il computer fisso, uso sempre il portatile, però dato che lo porto sempre con me causa tesi lo dovrò mettere in carica appena tornato a casa no?)
19.52 metto il telefonino in carica
19.53 vado in bagno, piscio, mi lavo le mani, se mi ricordo mi tolgo le lenti a contatto e torno in camera a vedere il forum
20.00 cena
20.30 gazzetta o altre cazzate da leggere
20.50 cacca
21.00 torno in camera al computer.. internet, musica, 190.it per gli sms gratis alla mia ragazza
23.00 spengo il portatile, lo metto nello zaino, tolgo il telefono dalla carica

da adesso la serata si divide, ovviamente in base al fatto che esca oppure no

23.10 vado in bagno e mi lavo
23.20 mi metto un po' a letto a leggere manga o a mandare sms alla mia ragazza
0.00 buonanotte X__X

se invece esco

23.10 esco
23.15 sono ai giardini con i miei amici
0.00 decidiamo dove andare (pub, prato, firenze, luogo trendy, chic, barbone)
0.30 raggiungiamo il luogo
2.00 veniamo via
2.30 pastaio
3.00 giardini
4.00 vado via
4.05 casa
4.06 bagno
4.07 computer
4.30 buonanotte X_______________________________X

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

purtroppo o per fortuna la mia giornata non è mai uguale (in termini di routine), gli eventi però, bene o male (più male che bene) sono gli stessi. Comunque, nel periodo delle lezioni funziona così.

09.30 dormo
10.00 come sopra
10.30 come sopra (arriva il mio coinquilino in stanza mi sveglia, provo a sopportarlo e tento di riaddormentarmi)
11.00 come sopra
12.00 mi sveglio e mi preparo
13.00 prendo il pullman e mi sopporto i soliti pischelli che escono dalla scuola e urlano e parlano delle loro futili vite
14.00 iniziano le lezioni
18.00 Esco dall'uni.
18.05 aspetto il pullman
18.30 aspetto il pullman
19.00 aspetto il pullman
19.15 arriva il pullman stracolmo
19.45 arrivo a casa.
19.50 tento di godermi i miei momenti di libertà al pc o leggendo o musica.
21.00 ceno.
24.00 lavoro a qualche immagine, ascolto musica, mi deprimo.
02.00 studio per l'uni fino a tardi.
03.00 leggo sperando che arrivi il sonno
03.30 guardo il soffitto e sopporto l'insonnia.
04.00 finalmente mi addormento.