Menu principale

Tetra Master Reale!

Aperto da Kerotan, 24 Maggio 2005, 01:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Kerotan

Citazionesi trova nuovo?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233068\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io sono riuscito a trovarlo nuovo e sigillato, ora però il venditore che li vendeva nuovi a quanto pare li ha terminati, e si trovano solo usati (almeno su eBay).

Gidan89

grazie. ci farò un pensierino
quanto costa?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Kerotan

Citazionegrazie. ci farò un pensierino
quanto costa?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234272\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ho perso l'asta sopra i 45 euro, e il venditore mi ha contattato offrendomene un altro al prezzo massimo da me offerto, cioè 40 euro.

Silver Element

mio padre ha detto di averlo visto in germania a Monaco...quasi quasi quando vado con lui all'oktoberfest vado a fare un giro per i negozi e vedo se riesco a trovarlo....kero...sai + o - quanto potrebbe costare nuovo??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Kerotan

Citazionemio padre ha detto di averlo visto in germania a Monaco...quasi quasi quando vado con lui all'oktoberfest vado a fare un giro per i negozi e vedo se riesco a trovarlo....kero...sai + o - quanto potrebbe costare nuovo??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234540\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Comprane un paio così ti fai ricco su eBay, sono richiestissimi, specie se nuovi e sigillati. Non so quanto costa nuovo, ma penso meno dei 40 euro che ho sborsato io... :waaa:

Silver Element

beh allora domani avverto miuo padre di cercarlo, lui va giovedì e venerdì su a Monaco per girare un video per uno spot pubblicitario e allora....spero che lo trovi!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: