Menu principale

Esame Di Guida !

Aperto da TREVI, 19 Giugno 2005, 11:28:42

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Venerdì 17, sottolineo venerdì e sottolineo 17, ho fatto l'esame di guida della macchina, mi hanno inculato...  :waaa:      

Sono molto depresso.....  

A voi come è andata quando lo avete fatto ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

+++Eric_Draven+++

io nn l'ho ancora fatto, lo devo fare tra 2 anni cmq a me venerdì 17 e sottolineo venerdì e pure 17 hanno esposto i voti alla mia scuola

melbuphrama

la prima volta mi hanno segato... ho fatto una curva contromano *_*
sono passato la seconda volta, hold on bradda

reverendo wolfwood

nonostate ho grattuggiato 5 etti di grana con il cambio  
e alla partenza in salita ho detto "xke cazzo non va avanti!" dopo aver notato di non aver tolto il freno a mano.....

pero alla fine sono passato, altri hanno fatto di peggio    tra cui una bellissima partenza full retromarcia e uno specchietto rotto  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Allora allo scritto avevo fatto due errori da asina (parliamo dell'anno 1998) mentre alla pratica ero terrorizzata....La tipa che mi ha fatto l'esame era chiamata la TIGER ...mi ha tenuta mezzora facendomi fare un sacco di partenze in salita, inversioni a U e un parcheggio da sinistra ;_;

Teniamo conto anche che il mio istruttore NON mi aveva fatto imparare a parcheggiare perchè siccome la prima volta avevo segato mi aveva detto che non sarei mai riuscita e che me la stoppavo ;_;

Alla fine mi sono concentrata così tanto che l'esame l'ho passato al primo colpo nonostante tutto....indubbiamente sono stata strafelice ^^ essere bocciata per me sarebbe stato uno spreco di soldi....era la cosa mi scocciava maggiormente ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

beh la prima volta dell'esame scritto c'era sciopero degli esaminatori alla Motorizzazione, e quindi l'esame è rimbalazto -.-

la seconda volta ho fatto un errore, e ho trovato anche il tempo di suggerire  

alla pratica sono andato benissimo, in quanto avevo alle spalle circa 18 ore di pratica  :shiftyph34r:

CitazioneTeniamo conto anche che il mio istruttore NON mi aveva fatto imparare a parcheggiare perchè siccome la prima volta avevo segato mi aveva detto che non sarei mai riuscita e che me la stoppavo ;_;

Zaffiro

Esame teorico superato con 2 errori, esame pratica bocciato

La dinamica e' stata questa:
mi ha fatto guidare per 15 minuti anche di piu', mi ha fatto parcheggiare, e anche nel parcheggio 0 prob... poi mi ha detto facciamo un altro giro -.-'
mi ha fatto fare manovra dopo aver parcheggiato mi ha fatto girare un po poi mi ha fatto accostare e: "Mi spiace ma lei quando qando fa il cambio di corsia lo fa troppo velocemente, riprovi"  -_________-

l'ho rifatto un mese e mezzo dopo e l'ho passato nonostante abbia toccato questa volta il marciapiede con la ruota destra...

Il bello che ho guidato esattamente nella stessa maniera della prima volta -.-'

sta un po all'esaminatore se ha il ciclo o no.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

[Pearl]

Salve a tutti,
a me l'esame di guida è andato bene al primo colpo  . Se togliamo il fatto che i quattro prima di me sono stati seccati   e che alla partenza per la tensione stavo partendo senza marcia :P . Per il resto una volta partito ho guidato bene anche se durante la guida l'esaminatore continuava a sfogarsi rabbiosamente :angry03:  sul perchè aveva bocciato i primi quattro e, per completare l'opera al momento del parcheggio un autobus mi si è fermato dietro e non voleva passarmi a fianco, finche non è sceso l'istruttore a pregargli (tutt'altro che cortesemente) di muoversi ad andarsene  .

Ciao
Pearl
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.» A. Einstein

«Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.» Robert A. Heinlein

HarryPotter

entrambi passati al primo colpo , anche se quel bastardo voleva fregarmi, voleva che mi fermassi proprio sotto il divieto di fermata    , io gli dissi  che lì c'era il divieto e lui mi fa "bravo ,torniamo dagli altri tu hai finito"  
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Pink Lady

Citazionealla pratica sono andato benissimo, in quanto avevo alle spalle circa 18 ore di pratica  :shiftyph34r:

18..... ? Che scarso...io ne avevo 26 *_* e cmq ad oggi nn ho mai superato lo shock da parcheggio da destra o sinistra e infatti nn li faccio MAI...

P.s. vorrei sempre ricordare il TUO tentativo di parcheggio al Lucca Comix gh gh gh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

Citazione18..... ? Che scarso...io ne avevo 26 *_* e cmq ad oggi nn ho mai superato lo shock da parcheggio da destra o sinistra e infatti nn li faccio MAI...

caspita, anche Samuela non parcheggia mai a meno che no trovi una pista d'atteraggio per poterci entrare di muso, a costo di parcheggiare a 500 metri da casa quando magari ce n'è uno prorpio davanti al portone  :glare: e poi mi tocca portare da solo i sacchetti della spesa  :angry03: così va a finire che guido sempre io  

TREVI

Ci sono rimasto malissimo perchè avrei già la patente e potrei girare con i miei amici, e invece fra 1 mese, è quella la rottura di uova, aspettare un mese !!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Rudash

io il prossimo anno ho quello x il motorino speriamo bene

I'cine

io lo faccio i prox anno qll della makkina speriamo bene  :shiftyph34r:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raguarth

Passato alla prima sia teorico ke pratico  :matrix:

Devo ammettere ke ho avuto la fortuna di avere un esaminatrice brava al pratico e quindi è stato isi   cmq nn ti abbattere e nn ti preoccupare la prossima volta basta ke vai tranquillo e ce la farai   (basta ke nn prendi le curve contromano...  nessun riferimento è casuale  :P )

Assurdi!