Menu principale

Trainer

Aperto da CCCRULZ, 7 Luglio 2005, 10:03:14

Discussione precedente - Discussione successiva

CCCRULZ

ho letto ke ci sono dei trainer ke permettono di avere hp, mp, ed altre cose infiniti
ma cm faccio ad utilizzarli?quali mi consigliate? :shiftyph34r:

Kerotan

Citazioneho letto ke ci sono dei trainer ke permettono di avere hp, mp, ed altre cose infiniti
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242550\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mai sentiti nominare... sono tipo l'action replay? Gioca senza aiuti, è molto + divertente!

Cloud21

ce li ho io...se ti serve contattami via MSN...cmq c'era già un topic uguale,fai una ricerca

LordVoldemort

i trainer li puoi usare solo per pc, se n vuoi uno per FF7, vai sul sito dei Sadnes e scarica lo Jenova

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

CCCRULZ

Citazionece li ho io...se ti serve contattami via MSN...cmq c'era già un topic uguale,fai una ricerca
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242555\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
cm faccio a contattarti se nn ho il tuo indirizzo?

CCCRULZ

vabbè il mio è
contattami tu!così me li passi e mi spieghi cm fare!

Cloud21

l'indirizzo è nel mio profilo...cmq ti ho aggiunto

squall90'

Citazione
Citazioneho letto ke ci sono dei trainer ke permettono di avere hp, mp, ed altre cose infiniti
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242550\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mai sentiti nominare... sono tipo l'action replay? Gioca senza aiuti, è molto + divertente!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242554\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto in pieno anche se un pò di curiosità c'è!!!

Cloud21

Si possono dividere secondo me in 2 categorie

1)Leggono i salvataggi del gioco e danno all'utente la possibilità di modificarli

2)Modificano gli effetti mentre si sta giocando,come,per esempio,aumentano all'impossibile il numero di gil presi in una battaglia,o dell'esperienza ecc...

T-Metal

Allora sono una roba simile a quelli che ha detto cloud, possono modificare o i record di salvataggio permettendo di caricare un salvataggio con tutti i pg a lv 99 con hp massimi, mp massimi e così via.
Altri modificano la programmazione del gioco, il codice vero e proprio... Infatti è più o meno con questi che la sadness ha tradotto FF7.