Menu principale

Troppo Poco?

Aperto da Silver Element, 9 Giugno 2005, 16:28:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Icci

Beh, certo, se paragoni il blitzball al gioco dei soldati, è come dire se è meglio un calcio negli stinchi o uno nelle p...e!

squall90'

CitazioneBeh, certo, se paragoni il blitzball al gioco dei soldati, è come dire se è meglio un calcio negli stinchi o uno nelle p...e!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238167\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Questo paragone mi è piaciuto!

lordmortimer

A me il blitzball piaceva finchè si poteva perdere, quando poi sul tabellone mi appariva 10-0 per i Besaid Aurochs ormai ero stufo :glare: .

Il gioco dei soldatini invece era carino sì, potevano velocizzarlo però: ogni volta che ordinavo a un soldato di muoversi, il tempo che ci metteva a fare 5 passi è il tempo che ci metterei io a farmi 10 se**e una dietro l'altra :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Hurley

CitazioneA me il blitzball piaceva finchè si poteva perdere, quando poi sul tabellone mi appariva 10-0 per i Besaid Aurochs ormai ero stufo :glare: .

Il gioco dei soldatini invece era carino sì, potevano velocizzarlo però: ogni volta che ordinavo a un soldato di muoversi, il tempo che ci metteva a fare 5 passi è il tempo che ci metterei io a farmi 10 se**e una dietro l'altra :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238709\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

HUAHAHAHAHHAHAHAHAHA

W last exile ed Evangelion!!!

Icci

Citazioneè il tempo che ci metterei io a farmi 10 se**e una dietro l'altra

Cavoli, 10 di fila???? Complimenti, hai un sacco di riserva allora  

Il blitzball ha due grossi difetti: uno, è troppo facile, davvero. Non ci si può divertire quando si vince SEMPRE. Due, 10 minuti a partita sono troppi, più un altro 5 minuti minimo di tempi morti a partita, visto che parliamo di 10 minuti di tempo reale (al tackle il tempo si ferma), e considerato che una lega sono quanto, dieci partite? Per finirne una (e per avere l'emblema per Wakka bisogna farne ben più di una) ci vogliono ogni volta due ore e mezza.
E' troppo. E' pallosissimo.
Personalmente ho sofferto meno con il gioco dei soldatini, ma come dicevo tra tutti e due decidere quale è più palloso è una bella lotta.