Menu principale

Il Quarto Potere

Aperto da melbuphrama, 19 Giugno 2005, 22:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

nonostante il topic sia così altisonante al momento mi riferisco solo alle fanze di settore come psm, psmania 2.0 ecc, ecc.
Leggo sulla rivistina l'imminente uscita diarmored core 4 nexus con tanto di immagini, opininoni, giudizi sulla grafica e la giocabilità e voto globale.
Tutto contento entro nel negozio di videogames e lì vien fuori che è tutta una bufala, scopro che la sorella del proprietario del negozio lavora proprio alla redazione di psm e mi svela l'arcano.
Il meccanismo subdolo delle redazioni consiste nell'acaparrarsi le prime immagini di un gioco, inventare un articolo zeppo di caz**ate e pubblicarlo come "il meraviglioso gioco di prossima uscita, incredibile, straordinaro, non può assolutamente mancare nella nostra collezione", poi quando il gioco arriva nei negozi ed è una sòla pazzesca sulle medesima pagine troneggiano i vari "Ennesima delusione, il gioco è una mer*a, il team di sviluppo ha lavorato male ed il gioco non vale il costo della plastica su cui è stampato, ma vedrete, il prossimo capitolo sarà spettacolare.... incredibile... straordinario...."
Ed è qui che ci rimango di mer*a perchè se ripenso agli articoli su certi giochi che si sono rivelati orribili come i vari spiderman, spawn, x-man ecc, ed agli articoli usciti successivamente alla commercializzazione il protocollo è il medesimo, aspettative stratosferiche e poi legnate pazzesche... guarda solo ghost in the shell o il picchiaduro con nina di tekken....

E questo solo per le fanze della play, non parliamo nemmeno di cose serie...

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Hurley

Quoto ormai a tutti i giochi decenti gli danno 10

W last exile ed Evangelion!!!

squall90'

è tutto vero quello che hai detto Mel !!!Dopo anni a spendere soldi inutilmente ho capito qual'è la sola! :waaa:

Hurley

Io sono abbonato ad una che mi piaceva ma che ora mi sono reso conto che è venduta!Da 10 ad almeno un gioco ogni mese!

W last exile ed Evangelion!!!

katoplepa

a mio parere l'unica rivista di videogames che sia mai stata veramente imparziale e attendibile e che forniva informazioni vere e non strilli di comodo, era "super console - 100% playstation" che comunque aveva rubriche anche sulle altre console... c'era gente del calibro di Bittanti a scrivere (tizio che ha scritto un tot di libri sui videogames) e altri ragazzi veramente in gamba, con anche approfondimenti e interviste serie... negli ultimi tempi si cominciava forse a prendere un po troppo sul serio e si atteggiava ad oracolo, ma quando un gioco faceva cagare anche se era un gioco stra-atteso, te lo diceva chiaramente che faceva cagare, e potevi star tranquillo che era così... cmq alla fine ha chiuso i battenti...

drake

Citazione di: melbuphrama,Jun 19 2005, 08:36 PMnonostante il topic sia così altisonante al momento mi riferisco solo alle fanze di settore come psm, psmania 2.0 ecc, ecc.
Leggo sulla rivistina l'imminente uscita diarmored core 4 nexus con tanto di immagini, opininoni, giudizi sulla grafica e la giocabilità e voto globale.
Tutto contento entro nel negozio di videogames e lì vien fuori che è tutta una bufala, scopro che la sorella del proprietario del negozio lavora proprio alla redazione di psm e mi svela l'arcano.
Il meccanismo subdolo delle redazioni consiste nell'acaparrarsi le prime immagini di un gioco, inventare un articolo zeppo di caz**ate e pubblicarlo come "il meraviglioso gioco di prossima uscita, incredibile, straordinaro, non può assolutamente mancare nella nostra collezione", poi quando il gioco arriva nei negozi ed è una sòla pazzesca sulle medesima pagine troneggiano i vari "Ennesima delusione, il gioco è una mer*a, il team di sviluppo ha lavorato male ed il gioco non vale il costo della plastica su cui è stampato, ma vedrete, il prossimo capitolo sarà spettacolare.... incredibile... straordinario...."
Ed è qui che ci rimango di mer*a perchè se ripenso agli articoli su certi giochi che si sono rivelati orribili come i vari spiderman, spawn, x-man ecc, ed agli articoli usciti successivamente alla commercializzazione il protocollo è il medesimo, aspettative stratosferiche e poi legnate pazzesche... guarda solo ghost in the shell o il picchiaduro con nina di tekken....

E questo solo per le fanze della play, non parliamo nemmeno di cose serie...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237938\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: io ho il potere,Jun 20 2005, 10:05 AMQuoto in pieno >.<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238002\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: El seed,Jun 20 2005, 12:02 PMconcordo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238061\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: Hurley,Jun 20 2005, 12:09 PMQuoto ormai a tutti i giochi decenti gli danno 10
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238066\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: squall90',Jun 20 2005, 02:22 PMè tutto vero quello che hai detto Mel !!!Dopo anni a spendere soldi inutilmente ho capito qual'è la sola! :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238102\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: katoplepa,Jun 20 2005, 06:02 PMa mio parere l'unica rivista di videogames che sia mai stata veramente imparziale e attendibile e che forniva informazioni vere e non strilli di comodo, era "super console - 100% playstation" che comunque aveva rubriche anche sulle altre console... c'era gente del calibro di Bittanti a scrivere (tizio che ha scritto un tot di libri sui videogames) e altri ragazzi veramente in gamba, con anche approfondimenti e interviste serie... negli ultimi tempi si cominciava forse a prendere un po troppo sul serio e si atteggiava ad oracolo, ma quando un gioco faceva cagare anche se era un gioco stra-atteso, te lo diceva chiaramente che faceva cagare, e potevi star tranquillo che era così... cmq alla fine ha chiuso i battenti...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238154\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Capita spesso che prima dell uscita i giochi siano stra publicizzati io sono un difenzore di halo e dell xbox ma prendiamo in esempio halo  che prima della sua uscita fu stra publicizzato da microsoft e poi quando usci si vide che non era quel grande gioco solo col due si sono fatti perdonare cmq

QUOTO!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Zaffiro

nonho mai basato l'acquisto dei giochi per la paly leggendo le riviste, anche perche praticamente non ne ho mai letta una. di solito seguo  i siti ufficilai delle case che mi piacciono come la Konami (software house che amo), Square (ora sqaurenix) e altre. Resto sempre molto fedele a quelli che sono i miei canoni videoludichi e se anche dovessi leggere su una rivista o su qualche forum  gioco XYZ e' una merda non gli presto la benche minima attenzione perche molte volte ci sono recensioni fatte d a giocatori che  provano il game nella versione jappa o in altra lingua noncapendo un caxxo di quello che accade.
Inoltre molti si soffermano sulla grafica e tutti i fronzoli attorno tralasciando il resto.

non credo che le riviste siano attendibili da questo punto di vista, magari le piu serie possono dare un quadro tecnico di quello che puo offrire un gioco ma il dire e' un capolavoro e' una figata e' qui e' li e' sempre molto soggettivo, quello che per me e' una cagata per un altro puo non esserlo e viceversa. Inoltre c'e a chi per fare un sempio gli Xmen piacciono in tutte le salse e quindi apprezza un picchiaduro su di loro e chi non amandoli particolarmente ci va a trovare ogni minima pecca.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

El seed

ormai nn leggo riviste di videogiochi da anni, per comprare un video-games seguo solo il mio istinto....a volte funzia a volte no!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

God 87

Citazionea mio parere l'unica rivista di videogames che sia mai stata veramente imparziale e attendibile e che forniva informazioni vere e non strilli di comodo, era "super console - 100% playstation" che comunque aveva rubriche anche sulle altre console... c'era gente del calibro di Bittanti a scrivere (tizio che ha scritto un tot di libri sui videogames) e altri ragazzi veramente in gamba, con anche approfondimenti e interviste serie... negli ultimi tempi si cominciava forse a prendere un po troppo sul serio e si atteggiava ad oracolo, ma quando un gioco faceva cagare anche se era un gioco stra-atteso, te lo diceva chiaramente che faceva cagare, e potevi star tranquillo che era così... cmq alla fine ha chiuso i battenti...

Kato sei un mito!!
Anch'io ho sempre letto questa rivista, e adoravo rubriche come PLAYGROUND (mitiche le discussioni hard-core gamers massa),RETRO-GAMING (quanto giochi ed emulatori mi scaricavo dopo averli letti); le RECENSIONI e le stroncature esileranti di giochi sconosciuti (DYNAMITE SOCCER anyone) e tutte le altre.

Non sapevo avesse chiuso. Mi spiace veramente, cazzo! :(
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

metal-auron

io nn leggo riviste x videogioki da secoli....
nn ne ho mai trovata una seria e decente...dopo un pò ho rinunciato  ed ora vado a naso  

LordVoldemort

Idem i giochi li scelgo dalla copertina^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

katoplepa

Citazione
Citazionea mio parere l'unica rivista di videogames che sia mai stata veramente imparziale e attendibile e che forniva informazioni vere e non strilli di comodo, era "super console - 100% playstation" che comunque aveva rubriche anche sulle altre console... c'era gente del calibro di Bittanti a scrivere (tizio che ha scritto un tot di libri sui videogames) e altri ragazzi veramente in gamba, con anche approfondimenti e interviste serie... negli ultimi tempi si cominciava forse a prendere un po troppo sul serio e si atteggiava ad oracolo, ma quando un gioco faceva cagare anche se era un gioco stra-atteso, te lo diceva chiaramente che faceva cagare, e potevi star tranquillo che era così... cmq alla fine ha chiuso i battenti...

Kato sei un mito!!
Anch'io ho sempre letto questa rivista, e adoravo rubriche come PLAYGROUND (mitiche le discussioni hard-core gamers massa),RETRO-GAMING (quanto giochi ed emulatori mi scaricavo dopo averli letti); le RECENSIONI e le stroncature esileranti di giochi sconosciuti (DYNAMITE SOCCER anyone) e tutte le altre.

Non sapevo avesse chiuso. Mi spiace veramente, cazzo! :(
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238180\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sì purtroppo hanno chiuso i battenti da un po di tempo :(
molti della redazione ora hanno fondato un'altra rivista (non ricordo esattamente il nome, mi pare che si chiami solo "videogames" ma non sono sicuro) ma cmq non l'ho più presa da quando hanno smesso di uscire con "Super"

avevano delle rubriche eccezionali e molto ben curate, a me piaceva soprattutto Outher World dove si parlava delle altre console e dei loro titoli, grazie a questa rubrica ho conosciuto Dreamcast ad esempio e mi sono goduto quei titoli ottimi che sono usciti per questa console, tanto per dirne una...

cmq ora è dal 2003 che gioco solo a FFXI online e ormai ho il cervello in pappa, non gioco a nient'altro, a parte una piccola parentesi a GT4 che è sempre divertente anche se è pur sempre un pochino "minestra riscaldata", quindi non giocando ad altro non prendo altre riviste, leggo un po in rete le info e basta...

squall90'

Infatti anche io non li leggo neanche più quest giornali bugiardi...il primo gioco chge mi piace dalla copertina o da qualcosaltro lo compro!