Menu principale

Due Saghe Di Libri, Due Saghe Di Film

Aperto da Gidan89, 15 Giugno 2005, 20:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il signore degli anelli o Harry Potter

ISDA
10 (71.4%)
HP
4 (28.6%)

Totale votanti: 0

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Hurley

Preferisco il signore degli anelli

W last exile ed Evangelion!!!

+++Eric_Draven+++

ma se scrivevi il titolo intero ti si consumava la mano?  

cmq voto il signore degli anelli (isda) perchè non sopporto herry potter (anche se il primo libro mi è piaciuto abbastanza)

reverendo wolfwood

beh oddio

sono due titoli molto belli e anche di genere predirezionalmente differente
ma a livello di strutturazione non ci sta niente da fa, preferisco LOTR

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Aerith2

Ma senza dubbio Il Signore Degli Anelli. Harry Potter non lo sopporto, mi sembra una scemenza per ragazzini.

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Dragon

Harry potter perchè nn riesco a reggere il signore degli anelli è troppo lungo..

D-Vampire

LOTR

anche se HP(Hewlett-Packard XD GHGHGHGH) non mi dispiace affatto, ammetto di non aver letto i vari libri ma cmq sia i vari film i sono piaciuti molto.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Flare'90

drake

Citazionema se scrivevi il titolo intero ti si consumava la mano?  

cmq voto il signore degli anelli (isda) perchè non sopporto herry potter (anche se il primo libro mi è piaciuto abbastanza)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237120\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazionebeh oddio

sono due titoli molto belli e anche di genere predirezionalmente differente
ma a livello di strutturazione non ci sta niente da fa, preferisco LOTR

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237197\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CitazioneMa senza dubbio Il Signore Degli Anelli. Harry Potter non lo sopporto, mi sembra una scemenza per ragazzini.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237200\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
quoto

CitazioneISDA non lo batte nessuno.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237336\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
straquoto
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Rudash

OMG nn avevo letto il signore degli anelli o harry potter e ho votato x harry potter xkè HP è l'eneriga di ff io sono PLD in FFXI quindi ho molti HP=ho votato hp ma il mio voto va il signore dei porcelli  

Aidan

[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]