Menu principale

Ma Dark Shiva...

Aperto da Dark Eden, 23 Giugno 2002, 15:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Siccome sto cercando di battere gli Eoni Dark senza usare Yojimbo (finora ho sconfitto Dark Valefor, Dark Ixion e Dark Ifrit) ora vorrei provare contro Dark Shiva, ma nn ho capito dove si trova...me lo potete spiegare please?
Ah, un'altra cosa ke nn c'entra niente...ho assolutamente bisogno di un'armatura x Auron con 4 slot liberi...mi potete dire dove la posso trovare?

La Hire

Prova a ragionare....dark Shiva è dove hai preso Shiva, ovvero al tempio di Macalania  
Per la seconda domanda non so, io gli ho dato un'armatura con HP+30, HP+20, HP+10 e gli ho aggiunto HP Apeiron

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Eden

Dark Eden

Battuta anke Dark Shiva!   :gren:  :gren:
Xò quell'armatura di Auron nn la riesco proprio a trovare e mi serve assolutamente...nessuno sa dove si può trovare? pleeeease!

ffx

si può comprare dal fratello do oakka o come se scrive da qualche parte nella zona dei lampi aveva l armatura per tutti con 4 slot liberi :up:  :up:

sudit

basta ke vai sull'aeronave e rin ti vende il tetrarmilla con 4 slot liberi!

kocam2403

Oppure quello all'entrata della foresta di Macalania!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Dark Eden

Grazie mille ragazzi!

sudit

Alec

Dark shiva si trova proseguendo verso nord dal lago di macalania.
Wantz situato vicino al save point all'entrata della foresta di macalania (entrando dalla piana della bonaccia) vende a 100000 guil x pezzo armature e armi con 4 slot liberi.
Rin sull'aereonave vende armature con 3 slot liberi e uno occupato a prezzi ovviamente piu' moderati 8)

Wave
Alec