Menu principale

Great Gospel

Aperto da lupo90, 10 Luglio 2005, 23:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo90

come CAVOLO PIJO sta limit 4ºa di aeris priam che lei muoia???
..serve un chocobo blu
(non ci ho tentato neppure a farlo, magari si può e io non so come farlo)
dopo nei cd seguenti la prendo ma prima no nho tentaoo perkè mi sembra impossibile

cmq attendo consigli SOLO PER FARJELO USARE ALLA bonassa priam che muoia xD

rende il party invincibile, sarebbe bello vederlo con i miei occhi

thx!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Cloud21

allora,quando hai lamacchinetta e sei nel continente ad ovest,lì di cosmo canyon c'è la casa di un fabbro,vai lì e ti dirà che nn c'è nessuno,adesso,prendi la macchinetta e vai a costa del sol(ENTRANDO con la macchinetta,x cui devi toccare la città con essa)vai al porto e il marinaio ti proporrà di tornare a junon x 100 gil.Tu torni ed esci da junon,ci sarà magicamente anche il macinino,adesso,lì vicino c'è una caverna con un uomo che dorme,tu gli parli,esci e rientri nella caverna finchè nn ti dirà gli scontri che hai fatto.Fai in modo che le ultime 2 cifre degli scontri siano uguali(111,122,133,499 ecc.)e lui ti darà il mithril.Tu torni dal fabbro che in quel momento è tornato e gli dai li mithril,ti farà sciegliere tra 2 casse,tu scegli la + piccola e ti darà Great Gospel.

Cmq ti cura completamente,toglie gli status alterati e ti rende invincibile x poco tempo,quindi nn è poi così utile

lupo90

ma io non la vojo per l'utilità, ma per VEDERLA  
tu che dici?  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Hurley

Te dico de pijarla

W last exile ed Evangelion!!!

Cloud21

beh,è carina come limit...Prendila se è solo x il gusto di vederla...Xò devi farti il c**o x avere il 4' limit

squall90'

Infatti ti fai un c**o gigante e poi Aeris muore....che sfiga!!!