Menu principale

Killer7

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 22:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Lo sto marcando su Ebay a buon prezzo, a breve lo avrò anche io.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

giochicchato si e no per mezzoretta, di cui 15 minuti per capire un po' la logica del gioco -.-

diciamo che in generale è abbastanza difficile gestire il personaggio da subito, in quanto i comandi sono, a mio parere, i più complicati che si siano visti in un gioco.....giusto per farvi un esempio, per spostare il personaggio bisogna premere X, ed io immancabilmente tento di muoverlo con la levetta analogica -.-

comunque, passato il problema comandi, arriva la parte combattimenti....la figata è che le munizioni (meno male) sono infinite, e quindi potete sbagliare mira quante volte volete.....i nemici, gli Heaven Smile, possono essere uccisi in due modi:

-colpendoli parecchie volte ma, aimè, è la tecnica più lunga e rischiosa (uno mi ha attaccato anche senza la testa  :shiftyph34r: )

-complendoli nell'unico punto debole....ogni Heaven Smile ha un punto contrassegnato in giallo, che è il suo punto debole...se colpite quel punto esploderà ^^

più nemici vengono uccisi, più sangue viee accumulato e, quando si hanno tre fialette, si puù sferrare un colpo parecchio potente......per ora ho visto ben poco, dato che appunto ho giocato si e no per 15 minuti, ma da quello che ho visto il gioco è dannatamente folle *_*

i dialoghi poi sono veramente assurdi, in quanto viene usato un linguaggio assolutamente incomprensibile, e la voce pare sia filtrata *_*

insomma, è folle al punto giusto  :shiftyph34r:

cloud

ma quindi non è un survival horror???

fabry

no LOL ^^

i nemici sono degli esseri mooooolto strani....e il gioco è quanto di più strano si possa vedere *_*

:shiftyph34r:

reverendo wolfwood

io non ho ancora capito x che piattaforma è cmq

ma dalla X di fabbry suppongo ps2, mica esce pure per pc? attualmente la mia ps2 è andata ;_;

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

PS2.....non so se ci sia una versione per PC....

Deathodin

edit per protesta

fabry

no completamente in inglese, sia parlato che scritto...