Menu principale

Meglio Ffvii O Ffx?

Aperto da Deathodin, 21 Luglio 2005, 15:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

quale il migliore

FFVII
10 (71.4%)
FFX
4 (28.6%)

Totale votanti: 0

Deathodin

lo sò che c'è un sondaggio uguale nella sezione di FFVII ma vorrei vedere cosa ne pensano quelli che bazzicano questa sezione, please non lo chiudete.

lordmortimer

P.S.: Se i mod non chiudono, votate e lasciate perdere questo è il migliore, ffx è una merda, ffvii è antico e tutte 'ste robe qua.
Se no finisce che litigate com'è successo nel forum del 7.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Deathodin

CitazioneP.S.: Se i mod non chiudono, votate e lasciate perdere questo è il migliore, ffx è una merda, ffvii è antico e tutte 'ste robe qua.
Se no finisce che litigate com'è successo nel forum del 7.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246159\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto in pieno  
un'altra cosa: non spammate

RedXIII

dai raga basta co sti sondaggi se no li fate incazzare davvero i mod...

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Deathodin

Citazionedai raga basta co sti sondaggi se no li fate incazzare davvero i mod...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246285\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si ma postandolo in questa sezione fino ad ora ffx ha preso 2 voti in più, qui bazzicano quelli a cui piace il decimo capitolo.

Huragano

Guardando i voti non direi.....e cmq chiuderei il sondaggio per la sola ragione x cui sono stati fatti decine e decine di paragoni nel mondo di ff senza trovare mai un accordo.....cmq il moderatore non sono io e avrei dato cmq un po di spazio cmq x vedere che succedeva

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

di nuovo oo nn c'è un minimo d ipragaone per la seocnda volta dico ff7 oo

squall90'

FFVII!

EDIT:Per la seconda volta!

lordmortimer

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']FINAL FANTASY VII[/span][/span]
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']RULEZ[/span][/span]
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

darkSquall

Anke io come voi voto FF7!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Texx

sentite che ideona:
ci sono 800.000 sondaggi uguali e per evitare che se lo metti in una sezione o nell'altra si cambiano i voti.... perchè nn lo si mette in rpg generale?
apritelo di la o fate un cerca sui sondaggi e vedrete che ce ne sono un fottio di questo tipo.

ps. nn capisco perchè in ogni topic si spammi e poi si dica "oh nn spammiamo"... cioè... visto che ve lo dite pure tra voi raga pensarci prima?  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

spira

dai ci sono miliardi di cose come qsti chiudete o spostate ( anke se io appena ero entrato ho fatto delle cose anke peggio ad esempio il ff + bello :waaa: )

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

fabry