Menu principale

Uff...uno Dei Pochi Difetti Di Ff8

Aperto da n°18, 27 Luglio 2005, 22:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

essi (ho pure cancellato le prove sospette :shiftyph34r: )
cmq secondo me il vero problema di ff8 sta nel sistema di combattimento...poi vabbe ce a chi piace e a chi non piace <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Digre82

pienamente daccordo.. piu che altro.. piu che farli piu forti dovrebbero farli crescere con il livello di potenza dei personaggi.piu è alto il livello e la quantita di magia piu forti son i boss no???
Fenix

darkSquall

Il paragone con Anakin era x dire ke questi due personaggi si assomigliano, un pò
Anakin x ottenere il potere diventa braccio destro dell'imperatore e comandante dell'impero
Seifer x ottenere il potere diventa braccio destro della strega e comandante dell'esercito
Vedete è azzeccato l'es. si puo dire ke sono fratelli!AHAHAH!!! :lol:
Riguardo alla complessità del sist. Junction mi riferivo anke x aumentare i parametri, in ff7 ci sono i source e in ff10 le sfere,
in questi due cap. non sono molto difficili a prendere ma in ff8 un solo bonus (ke aumenta solo di 1)
x ottenerlo bisogna spendere 10milioni!!! :homy:  

AriCiao a tutti!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Huragano

CitazioneIl paragone con Anakin era x dire ke questi due personaggi si assomigliano, un pò
Anakin x ottenere il potere diventa braccio destro dell'imperatore e comandante dell'impero
Seifer x ottenere il potere diventa braccio destro della strega e comandante dell'esercito
Vedete è azzeccato l'es. si puo dire ke sono fratelli!AHAHAH!!! :lol:
Riguardo alla complessità del sist. Junction mi riferivo anke x aumentare i parametri, in ff7 ci sono i source e in ff10 le sfere,
in questi due cap. non sono molto difficili a prendere ma in ff8 un solo bonus (ke aumenta solo di 1)
x ottenerlo bisogna spendere 10milioni!!! :homy:   

AriCiao a tutti!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248940\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mah...io tanto simili non ce li trovo proprio.....seifer dal mio punto di vista voleva solo essere l'uomo + fidato dal conquistatore del mondo e......sconfiggere squall.
ah e poi mi dici a che bonus ti riferisci in ff8?

ps. riduci la firma

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

D-Vampire

c'è moooooolta differenza ^^

Anakin per ottenere il potere si abbandona al lato oscuro(ma dentro di se brilla sempre il bene) e il suo scopo è quello di uccidere l'imperatore per poter governare l'universo, ma non ci riesce per merito di Obiwan e rimanendo menomato attende cmq nell'ombra il momento per la sua vendetta(che avviene nel "ritorno dello jedi" quando aiuta Luke a uccidere l'imperatore).

c'è tanta tanta differenza fra uno che vuole il potere per governare(anakin) e uno che vuole il potere per essere sottomesso (Seifer) ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

darkSquall

Infatti io ho detto ke si assomigliano un pò,
solo x come è andata la vicenda anakin e seifer hanno dato una svolta alla loro vita cambiandola radicalmente,
era questo il paragone, e cmq anke dentro di seifer brilla sempre il bene, si può vedere alla fine

In ff8 x aumentare i parametri si usano degli ogg. kiamati bonus (bonus forza, velocita ,hp, resistenza ecc..)
e a mio parere sono MOOLTO difficili da creare, x farne uno solo serve 10 mil, come ho detto prima

Ora non sò se lo sapevate ma se volete vi posso spiegare l'esatto procedimento creando un topic,
sapete è molto lungo, prima bisogna prendere i soldi e POI elaborare gli ogg!  

Ciao

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Huragano

CitazioneInfatti io ho detto ke si assomigliano un pò,
solo x come è andata la vicenda anakin e seifer hanno dato una svolta alla loro vita cambiandola radicalmente,
era questo il paragone, e cmq anke dentro di seifer brilla sempre il bene, si può vedere alla fine

In ff8 x aumentare i parametri si usano degli ogg. kiamati bonus (bonus forza, velocita ,hp, resistenza ecc..)
e a mio parere sono MOOLTO difficili da creare, x farne uno solo serve 10 mil, come ho detto prima

Ora non sò se lo sapevate ma se volete vi posso spiegare l'esatto procedimento creando un topic,
sapete è molto lungo, prima bisogna prendere i soldi e POI elaborare gli ogg!  

Ciao
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248964\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mah...seifer mi ha sempre dato l'idea di essere nel lato oscuro (vedi inizio quando ferisce squall, da piccolo quando insultava sempre zell, quando dice che gli piacciono le guerre e che vorrebbe non finissero mai)

Deathodin

[OT] scusa huragano mi sai dire cosa pubblicizzano quei due che hai nella firma?io non l'ho mica capito...o_O[OT]

Huragano

Citazione[OT] scusa huragano mi sai dire cosa pubblicizzano quei due che hai nella firma?io non l'ho mica capito...o_O[OT]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248998\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
-_-

l'avro detto almeno 5 volte

numero di elenco telefonico

torniamo IN

D-Vampire

[ot] sono i due neuroni fuggiti dal cervello di Adriana[/ot] XD

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

squall90'

Poverella....però gli rimangono i DUE neuroni essenziali....

Huragano

ok vedo che non si discute molto e poi sto topic sara il miliardesimo della serie...

Chiudo.