Menu principale

Consiglio

Aperto da Rudash, 4 Agosto 2005, 20:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

mi sa che c'hai ragione pain.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Deathodin

come fate ad esserne sicuri?l'avete provato?-.-

Painkiller

si l'ho provato proprio ora   e confermo la mia ipotesi

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Deathodin

LOL io invece confermo la mia, ho il platinum, e fungeva il discorso

Painkiller

CitazioneLOL io invece confermo la mia, ho il platinum, e fungeva il discorso
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251817\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
tutto ciò è molto strano....posso confermare due volte: una perchè l'ho provata adesso ed un'altra volta perchè mi mancava la mossa "raggio esplosivo", ma una volta presa la lionhearth, squall ha imparato automaticamente sia quella che cuore di pietra.

Rispetta le zucche

cloud

è esatto che prendendo la lionheart si imparano tutte le altre special insieme, infatti io provai a nn prendere nessuna spada sperando che alla fine avessi ottenuto più probabilità per cuore di pietra avendo solo quella e colpo imperiale e invece me le ritrovai tutte insieme!!! :lol:
comunque secondo me se si è veloci con duello di zell si fanno estremamente più danni che con un cuore di pietra!!!

Deathodin

bho?allora vuol dire che a me da quando presi la lionheart a quando finii il gioco mi ha fatto solo cuore di pietra e colpo imperiale e quindi non m'ero accorto che aveva imparato pure le altre.cmq per rinoa il trucco rimane lo stesso, o c'è qualcosa da dire pure lì?

Painkiller

Citazionebho?allora vuol dire che a me da quando presi la lionheart a quando finii il gioco mi ha fatto solo cuore di pietra e colpo imperiale e quindi non m'ero accorto che aveva imparato pure le altre.cmq per rinoa il trucco rimane lo stesso, o c'è qualcosa da dire pure lì?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251839\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mai utilizzata la finestra dello status?
a me invece faceva molto spesso raggio esplosivo e cuore di pietra, molto raramente le altre due

Rispetta le zucche

Alex 88

Citazioneè esatto che prendendo la lionheart si imparano tutte le altre special insieme, infatti io provai a nn prendere nessuna spada sperando che alla fine avessi ottenuto più probabilità per cuore di pietra avendo solo quella e colpo imperiale e invece me le ritrovai tutte insieme!!! :lol:
comunque secondo me se si è veloci con duello di zell si fanno estremamente più danni che con un cuore di pietra!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251822\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si le tecniche si imparano tutte con la Lionheart...con Duello è abbastanza difficile fare più punti che con Cuore di Pietra... Per prima cosa devi essere fortunato e avere un tempo non inferiore a 13 secondi se non di più e poi devi essere mooolto veloce  e conoscere a memoria la sequenza delle tecniche che si succedono...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Painkiller

Citazione
Citazioneè esatto che prendendo la lionheart si imparano tutte le altre special insieme, infatti io provai a nn prendere nessuna spada sperando che alla fine avessi ottenuto più probabilità per cuore di pietra avendo solo quella e colpo imperiale e invece me le ritrovai tutte insieme!!! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251822\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si le tecniche si imparano tutte con la Lionheart...con Duello è abbastanza difficile fare più punti che con Cuore di Pietra... Per prima cosa devi essere fortunato e avere un tempo non inferiore a 13 secondi se non di più e poi devi essere mooolto veloce  e conoscere a memoria la sequenza delle tecniche che si succedono...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251860\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non solo, devi apprendere tutte le mosse attraverso le riviste; devi avere la frz sui 255 e la destrezza/fortuna massima affinchè ogni colpo tolga 9999hp...cioè o sei un mostro di velocità o non levi sto granchè

Rispetta le zucche

darkSquall

quoto tutto quello ke avete detto fino ad ora!!! :lol:  
Cmq è vero ke se si prende direttamente la Lionheart si imparano tutte le mosse
è vero anke ke se la si smonta si dimenticano tutte le mosse imparate! :shiftyph34r: (percio...)

Cmq zell è un personaggio molto forte, ma non cosi forte da paragonarlo a cuore di pietra!!!
Anke se zell mi piace molto come personaggio io userei irvine, lo shot è + rapito e utile del duello! :wink:  

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Huragano

non vedo che difficoltà sta nel fare tante mosse con zell...io faccio una mossa di duello ogni 20 centesimi di secondo circa :PP cio equivale a circa 65 colpi per 13 secondi :o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;