Menu principale

Salve!

Aperto da Birman, 27 Luglio 2005, 18:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Birman

salve a tutti, sono nuova nel forum e abbastanza recente in FFXI (da aprile)
nessuno qui è nel server Caitsith? mai che abbia trovato un italiano in giro, speriamo in bene :P

Birman

HarryPotter

Benvenuda, spero che ti troverai bene qui da noi , mi raccomando posta presto delle foto
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LordVoldemort

Benvenuta^^ cmq se nn sbajo la linkshell di FFsaga gioca su Fairy ( ma nn vorrei di cazzate visto che io nn gioco)




PS. Posta delle foto^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Birman

wow, che onore, i primi due benvenuti provenienti da personaggi del mio fandom preferito

lol, spero parliate delle immagini del mio pg :P

HarryPotter

nn preoccuparti un giorno lo ammazzerò , ma con calma senza fretta  :shifty:
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Texx

ciao e benvenuta!
mi spiace ma la nostra ls (TakeEasy) come la maggior parte degli italiani gioca su fairy....
alla fine i server con una componente italiana non piccolissima sono:
Fairy (dove siamo noi)
Ragnarok
Hades (dopo lo shift appena fatto)
purtroppo se vuoi venire a giocare con noi... ti tocca cancallare il tuo pg esistente ;_; e crearne uno nuovo chiedendo una world pass per uno di questi server (ricordo che la world pass può essere acquistata solo da chi gioca su quel server).
quindi x ragnarok nn so dirti chi ti può fornire una wp, mentre per fairy il link x la richiesta wp è presente nel topic (World pass)

ciao!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

Non e strettamente necessaria una wp.....se ti capita il server giusto (fairy) poi venire lo stesso senza

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

summoner

ma devi avere tanta fortuna per intivare fairy alle prime volte

Birman

grazie per le info
purtroppo non so se avrò il coraggio di cancellare il mio pg, in fondo ci si affeziona non poco, e con tutto quello che ho passato in questi mesi poi... ^^;

thedarkvash

io sono di palermo, se vuoi usciamo e parliamo del fatto che io suono la chitarra
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Sh4dOwsAriEs

WelComE To HeAvEn :matrix:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




Blackrazor

ciao e benevenuta, non ho mai visto x1 è divertente?