Menu principale

Speciale Yuna

Aperto da OneSelf, 1 Luglio 2005, 16:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Hurley

W last exile ed Evangelion!!!

spira

sei un mito tutti i video ke fai vedere sono fichissimi!!!! :lol:  :lol:  :lol:

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

squall90'

Complimenti one!!!!

spira

one ma i video li scarichi dalla telecamera direttamente al computer o prima (il filmato) lo metti su un cd???????

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

squall90'

Credo che li scarichi direttamente sul computer con il cavo usb collegato dalla videocamera al computer!

OneSelf

la guida l'ho scritta per un forum, ora la posto qua

Il mio pc Sony Vaio è dotato di queste entrate e uscite audio e video:

Io collego i cavi collegati alla presa a scart della ps2 con queste entrate

Ecco il risultato

Con il programma di acquisizione Giga Pocket v5, che mi hanno dato in dotazione al computer, riesco a vedere la Tv e le partite sul pc

tramite quel pulsante evidenziato le registro e le salvo su una carteda dell'Hard Disk.

con un programma di conversione (nel mio caso WinAvi) converto il filmato acquisito in vari formati.

questi video convertiti li riedito con programmi tipo Windows Movie Maker o Sony Vegas  :ma6matto:

Huragano

carino.....però a me non convince molto....darei un 6,5 di voto xke a dirti la verità dal mio punto di vista le scene non si mettono molto in sintonia con la canzone.......poi cmq un video fatto da ff e sempre bello, poi ci sono gli effetti di intermezzo ben realizzati e la canzone mi pare anche molto buona x uno speciale su yuna (anche se io avrei scelto una canzone con un ritmo un pò più lento) x il resto che dire.....bravo ^-^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gia91

scnd me è stato un video bellissimo...e la canzone era emozionante...bn azzeccata cn il video
[img]http://www.883mania.com/firma/padreclio.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.missdynamite.com/pics/japfuck.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Squall91

Veramente molto bello complimenti!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!