Menu principale

Ffta

Aperto da sephaeris, 12 Ottobre 2003, 14:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sephaeris

Ciao!
sentite ma ki e' ke sta giocando a FFTA come me?
non c'e' nessuno ke posta qualkosa di interessante su kuesto bell gioco?

sephaeris

l'ha finito qualkuno?

Alexander§

ma tu lo stai giocando usa?
perchè dovrebbe uscire fra 3 giorni...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

sephaeris

si lo sul pc!!!!

Mr. Cloud

anche io sul pc

cmq sono all'inizio l'ho iniziato poco fa ...
mi sapreste dire quante ore dura + o -??

sephaeris

nn ne ho idea.
hg!se vuoi finirlo in fretta ce la puoi fare anke in 10 ore forse!!!!!

sephaeris

allora ghente state jocando a ffta in ITA ?

neox

salve raga! mi sapete dire dove potrei trovare la rom di Final Fantasy Tactics Advance in ITA?

grazie ^^

Mr. Cloud

Citazionesalve raga! mi sapete dire dove potrei trovare la rom di Final Fantasy Tactics Advance in ITA?

grazie ^^
se lo avevo te l'avrei già detto... cmq mi interessa tantissimo anche a me se qualcuno può far sapere....

sephaeris

dammi un orario per msn messenger (se ce l'hai) il tuo indirizzo per msn messenger (se cel'hai) e poi te lo mando per msn messenger (idem)
rispondi in privato
ciauz

Hire_

Beh ho scaricato la USA e dubito molto che il gioco duri solo 10 ore....
Cmq è davvero innovativo e divertente

T-Metal

Io lo sto giocando, però ho la versione Usa, questo FF è stato una scoperta, hanno migliorato davvero il sistema di gioco... Davvero spettacolare, continuo a cercarlo in Ita, se lo trovate mi fate sapere?

--See Ya!

The_Great_Sephiroth

Lo sto giocando in italiEno ed è molto bello. La storia mi sta piacendo. Bella l'idea di ambientare l'inizio nel mondo normale. Ho visto che i mostri sono gli stessi di FFXII e il mondo è quello di Ivalice come nel XII capitolo...il sistema di gioco è carino ma la grafica mi sembra un po infantile...cmq non ho pregiudizi su questo aspetto dei giochi quindi aspetto di arrivare ad una fase avanzata di gioco per esprimere opinioni. Cmq ripeto molto bella l'idea dei ragazzini che entrano nel loro vg preferito! (voglio entrare pure io in ff ;_;_;_;_;)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Hire_

Da dove l'hai preso in italiano??????Plssssssssssss dimmeloooooooo

T-Metal

io l'ho preso qui:

clicca qui

A me sta piacendo davvero tantissimo, la giocabilità arriva alle stelle, la storia può sembrare banale e infantile, ma io mi ci sto davvero affezionando sia a marsche che a mewth (nella versiione straniera si chiamano così, comunque dal link si può scaricare in italiano... enjoy!).

--See Ya!