Menu principale

Hilary Duff^^

Aperto da Alex 88, 27 Novembre 2005, 10:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Premetto che non ho ancora ascoltato il suo nuovo album^^
Penso che Darkblade mi ucciderà per aver aperto un topic del genere^^

:laugh2:

Comunque^^
Come da titolo^^
Ma ha davvero una voce così straordinaria come si mormora in giro,oppure è l'ennesima cantante con una voce ritoccata per lo più al computer?^^
Chissà come mi viene in mente Ashley Simpson e Avril Lavigne^^

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Great Sephiroth

Secondo me questa è un'altra Christina Aguilera, se ne arriva come ragazzina figa acqua e sapone e al prossimo album già si vestirà come una tro*a e canterà di sesso dicendo di essere molto maturata dal primo album. E' una gimmick di successo diciamo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazione di: Alex 88Premetto che non ho ancora ascoltato il suo nuovo album^^
Penso che Darkblade mi ucciderà per aver aperto un topic del genere^^

:laugh2:

Comunque^^
Come da titolo^^
Ma ha davvero una voce così straordinaria come si mormora in giro,oppure è l'ennesima cantante con una voce ritoccata per lo più al computer?^^
Chissà come mi viene in mente Ashley Simpson e Avril Lavigne^^

Ma, sinceramente penso anch'io che sia un'altra cantante fotocopia, che in quanto a voce scarseggia e nn poco, cmq...

attento dietro :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

beh,,, rimane una bella gnocca!!! :shifty:

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightbeh,,, rimane una bella gnocca!!! :shifty:

A beh ma su questo non c'erano dubbi, troveresti d'accordo qualsiasi metallaro su questo, me compreso.

<Sephiroth>

Citazione di: Great SephirothSecondo me questa è un'altra Christina Aguilera, se ne arriva come ragazzina figa acqua e sapone e al prossimo album già si vestirà come una tro*a e canterà di sesso dicendo di essere molto maturata dal primo album. E' una gimmick di successo diciamo.

quoto...

bhe diciamo che se paragonata a Critina Aguilera anche per la voce allora è messa bene...

il suo percorso sarà pieno di insidie...... :fear:

MukkaPazza

Secondo me questa è la solita ragazzina montata dalla tv...secondo me nn ha una voce straordinaria ne mi piacciono le canzoni ma l'unica cosa ke posso dire è ke è una grande f**a!
cmq per il resto la penso come great sephiroth

Aidan

quoto mukka pazza :fear:

e quoto pure il percorso della ragazza :fear:
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

bah, sinceramente per me non è che abbia una bellissima voce, direi che è normale, non penso che sia ritoccata o almeno lo spero!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

OneWingedAngel

Ma dai....hilary Duff nn regge il confronto cn l'aguilera che dalla sua ha una voce straordinaria....per il resto mi sembra solo una ragazzina che sta tentando di sfondare ed io mi auguro vivamente che nn c riesca e che ritorni a recitare in quella specie di telefilm...lizzie mcguire
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

Great Sephiroth

Mah, la voce della Agulera non è assolutamente straordinaria... mai sentita live? Senza il mixing tira certe stecche...

OneWingedAngel

pure vero è...però a mio parere paragonata a britney o alla duff.....è la migliore.....per il resto nn apprezzo nessuna delle tre
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

Dark ghost

Citazione di: Dark Knightbeh,,, rimane una bella gnocca!!! :shifty:
E' alla fine quello ke importa + di tutto x qsto genere di musica!!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Dark ghost

Citazione di: zerocoolSi ma l'avete sentito il testo della canzone??? A livello compositivo siamo al pari de "I puffi sanno" o i "Teletubbies", manco io in 3^ elementare sarei riuscito a fare di peggio.
Ke cosa ti aspettavi??? :closedeyes:
Solo una conversazione tra Totti e Cassano sarebbe stata + schifosa sotto qsto punto di vista!!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules