Menu principale

IL MIGLIORE TELEFILM DEL PASSATO

Aperto da Enriko12, 7 Marzo 2002, 03:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Dark ghost

Ero indeciso tra Magnum P.I. e Mc Gyver...Sn molto giovane e nn ho fatto in tempo a vedere Hulk (quello vecchissimo)

voto magnum
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Mek86

x me è superar!

se devo dirla tutta, quando ero alle elementari facevo finta di star male x vederlo la mattina...

direi anke mc gyver dato ke è il mio soprannome....  
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cloud

ho votato mc gyver ma vi siete scordati super vicky arnold e happy days!!! :ninja:

Dark Knight

beh mc gyver... ricordo quando non andavo a scuola... la mattina lo trasmettevano... e io impazzivo dsalla gioia....


cmq per me il migliore telefilm dei nostri tempi è BUFFY spettacolareeeee!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Mc Gyver è un mito,la mattina mi svegliavo alle 7 solo per vederlo.Mi ricordo ancora una puntata che lui doveva fuggire da una fattoria assediata dai nemici e indovinate cosa ha fatto:ha messo del concime dentro dei fogli di giornale e ha costruito mille bombe:poi gli ha dato fuoco spiegandoci che il fuoco avrebbe reagito con i fogli di giornale e con il concime e sarebbe esploso!!!Che grand'uomo



Squall_Fantasy

Mc Gyver mitico quando costruisce un bazooka con un tubo di ferro e una palla da bowling poi come nn parlare del mitico A-team dove ogni volta che entravano in un bar picchiavanop sempre tutti e copme nn scordasi sempre nell' a-team di quel pazzone che tutti credevano pazzo e imperdible happy days con fonzie *_*
ma anche batman quello vecchio nn era male con quei costumi e le macchine all'antica e con le parole dei fumetti quando picchiavano o facevano determinate cose


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

* Pam *

Citazione di: cloudho votato mc gyver ma vi siete scordati super vicky arnold e happy days!!! :ninja:

super viiiiiiicky *_*

quanto l'ho adorato quel telefilm, e quanto ho amato quell'imbecille di vicky ; ;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Squall91

#38
Citazionecmq per me il migliore telefilm dei nostri tempi è BUFFY spettacolareeeee!!é
Quoto!!!!!!!


Cmq....Io ho votato Mcgyver.....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

maxjump91

nn avete messo Happydays? bestemmiatori...
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.


Dragon

Hulk era troppo fuori,loconosco solo,xkè mio papà ha le cassette gli altri non saprei cosa sono tranne batman...

Pink Lady

Ho votato Magnum PI perchè lo vedevo sempre che alla mia mamma piaceva moltissimo lui....però anche l A Team era un must!

Invece Mcgyver nn l ho mai visto....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

Beverly hills 90210 anche se nn l'avete messo...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.