Menu principale

Sblocco Lg U8120 V100

Aperto da Hades, 29 Agosto 2005, 21:13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Hades

Salve, io ho questo LG U8120 v100 che voglio sbloccare ma purtroppo non so come fare.
Anzi in realtà ci sono quasi riuscito. Ho eseguito questa procedura:
inserisco il codice *2945#*88110#
appare la scritta sblocco usim e premo ok.
Poi dice blocco rete e quando digito ok mi chiede un codice, cioè il codice di controllo rete. E' un codice di otto cifre che non conosco.
Purtroppo mi sono fermato qui.
Se qualcuno sa qualcosa vi prego di rispondere a questo topic.
GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITAAA!!!!

El seed

nn ho capito una sega di quello che stai dicendo

cmq mi sa che hai sbagliato sessione

ma nn è che 6 un ladro????
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

T-Metal

Ho capito ciò intendi, vuoi sbloccare un cellulare 3 in modo da poter usare schede di altri gestori, giusto? Lo fa un mio amico, se non mi sbaglio dovresti collegare il cel al computer e poi non ricordo... Mi fo spiegare meglio e ti aiuto, kk?

Comunque sposto in Informatica & Tecnologia

NeMo

Ma scusa, ti sei iscritto a questo forum solo per sapere come sbloccarti (peraltro illegalmente) il telefonino?

Non mi sembra molto corretto -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

LordVoldemort

Manu sei un ca**one

CitazioneMa scusa, ti sei iscritto a questo forum solo per sapere come sbloccarti (peraltro illegalmente) il telefonino?

Non mi sembra molto corretto -_-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256574\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ti rispondo io^^ sto mio amico ( purtroppo), deve connettersi a internet dal cellulare, ma con la 3, riesce a stare non + di 5 minuti spendendo un enormità di denaro, quindi vorrebbe usare il telefono UMTS per connettersi, andando ad una velocita minimaente decente. e vuole mettere nel cell la scheda TIM.

non è un ladro, è SOLO un mio amico ( quindi psicopatico

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

Va bene, comunque non si può parlarne in questo forum, perchè è una procedura illegale.

Ma ve le leggete le regole, porco zio?

Citazioneok raga visto gli ultimi sviluppi vi notifico finalmente un po' quelle che sono le uniche regole da seguire...
Ovviamente valgono tutte le regole dell'off-topic essendo questa una sezione dell'OT.

cmq vale:

1) sono permessi link e materiale di vario genere purchè utili alla comunità,quindi non fini a se stessi, è fondamenale che siano freeware od open source
2) non è consentito richiede info o addirittura materiale su crack e affini, ricordiamo che il forum è un luogo pubblico
3) Si può parlare liberamente di hacking e informazione alternativa inteso come movimento culturale, non sarà invece consentito riportare tutorial che spiegano come forzare sistemi o quant'altro. Si può parlare di virus o trojan liberamente,vale lo stesso la regola dell'hacking, quindi niente guide o eseguibili...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

game over... insert coin for new game

closed :shiftyph34r:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]