Menu principale

Abilitare Gli Mms

Aperto da Alex 88, 28 Agosto 2005, 10:06:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Ieri sono andato in un negozio Vodafone e chiedo come attivare gli MMS sul mio Nokia6600...mi dicono di chiamare il 42005...detto fatto...da lì mi dicono che per attivare gli MMS basta inviare o ricevere MMS...provo ad inviare MMS ma dopo circa 20 minuti di tentativi di invii il cellulare non riesce ad inviare l'MMS...cosa faccio?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

reverendo wolfwood

richiama quelli della vodafone e digli che devi CONFIGURARE il tuo telefonino affinche possa inviare e ricevere mms

senno quelli pensano che gia l'hai configurato

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

LOL chiamaci al 190 e ti inviamo il messaggio autoconfigurante...per quel modello dovrebbe esserci l'SMS di configurazione.....

Digre82

lascia perder le chiamate.. vai su nokia.it o su 190.it e vai sulla configurazione e ti fai mandare i messaggi di configurazione altrimeni se mi spieghi come posso spedirti un programmino per il 6600 dal forum ti spedisco il setting wizard che una volta installato a tua scelta ti configura il cellulare per ogni operatore.. per installarlo ci vuole un minutino.. lui mentre si installa scarica gratis dal gprs i codici per il tuo cellulare e il gioco è fatto.. scegli l'operatore,spegi e riaccendi e mandi quello che ti pare.. al massimo chiami il 190 per sapere se la scheda ha il traffico gprs attivato. se no lo fai attivare e amen.. ciao
Fenix

Alex 88

Citazionelascia perder le chiamate.. vai su nokia.it o su 190.it e vai sulla configurazione e ti fai mandare i messaggi di configurazione altrimeni se mi spieghi come posso spedirti un programmino per il 6600 dal forum ti spedisco il setting wizard che una volta installato a tua scelta ti configura il cellulare per ogni operatore.. per installarlo ci vuole un minutino.. lui mentre si installa scarica gratis dal gprs i codici per il tuo cellulare e il gioco è fatto.. scegli l'operatore,spegi e riaccendi e mandi quello che ti pare.. al massimo chiami il 190 per sapere se la scheda ha il traffico gprs attivato. se no lo fai attivare e amen.. ciao
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256046\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Me lo mandi al cellulare?Ti mando un PM?

By T

Digre82

che cos'è un pm? il file è di 371kb e te lo posso mandare ad una mail o qualunque cosa.. poi il gioco è fatto..
Fenix

Alex 88

Citazioneche cos'è un pm? il file è di 371kb e te lo posso mandare ad una mail o qualunque cosa.. poi il gioco è fatto..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256983\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ok...la mia Email è  ...

By T

Digre82

ti ho inviato ora il file.. ciao. per qualunque cosa chiedi pure
Fenix