Menu principale

Armored Core

Aperto da melbuphrama, 28 Gennaio 2005, 21:02:40

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Lo ammetto, nutro per i mech un amore viscerale che sfocia in ore ed ore di gioo ad armored core e front mission.
(OT: più i mesi passati a dipingere mdelli di resina :love: )
DOMANDA: mi cosigliereste un qualsiasi gioco PSX, PS2, PC ambinetato nel mondo dei robottoni?
Grazie mille

lukelf

mmmmmh i titoli che hai nominato non li conosco e quindi non so se si tratta di avventure in prima persona e giochi di stretagia.
Comunque MECHWARRIOR è un buon gioco per PC. Devi fare addestramento dentro i mitici MECH e poi andare in missione. Sia l'1 che il 4 sono notevoli. Consigliato.  :calm:

J Lo Zeppelie

Citazionemmmmmh i titoli che hai nominato non li conosco e quindi non so se si tratta di avventure in prima persona e giochi di stretagia.
Comunque MECHWARRIOR è un buon gioco per PC. Devi fare addestramento dentro i mitici MECH e poi andare in missione. Sia l'1 che il 4 sono notevoli. Consigliato.  :calm:
Quoto, bel giochetto davvero  

caos87

zone of the enders e zone of the enders 2
stravolge i videogames con i robottoni

ti assicuro che nn esci piu di casa se provi questo gioco

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

melbuphrama

Ho giocato molto sia al primo che al secondo Z.O.E., mi  è piaciuto molto la spettacolarità del 2, figada!
Non conosco invece MECHWARRIOR, ma dalla vostre indicazioni sembra il gioco per me!
Armored Core è un gioco in prima persona che permette di assemblare un mech scegliendo tra tantissimi elementi (testa, gambe, braccia, generatori, ecc) per poi condurlo in missioni o scontri uno contro uno in un'arena  :love:
Front mission è uno strategico, party e battaglie a turni. Molto bello.
Grazie a tutti!

melbuphrama

ooooh, è uscito un nuovo capitolo della serie, nexus, solita mecanica di gioco, ma sembra che siano due dischi con un fottio di missioni, nuove armi tra le quali megafucilozzi da cecchino  :love:

Dragon

armored core 3 è bello xkè è variegato è molto più lungo di ZOE2 che lo finsci in sei ore cmq mechwarrior nn l'ho mai sentito mi potresti spiegarmi la trama grazie...

melbuphrama

guarda, nonostante l'abbia acquistato qualche mese fa non l'ho ancora iniziato, comunque se hai 10€ da buttare lo trovi facilmente, mi sembra che l'ultimo uscito sia il quarto capitolo, so che puoi scegliere 6 mech tra 21 modelli selezionabili per creare la tua squadra da guidare in battaglia ma per quanto riguarda la trama non ne so molto.
PProva a scassare le balle a lukelf, è lui che lo ha consiagliato e forse potrà darti qualche ragguaglio in più

Deathodin

edit per protesta

Dragon

Armored core come ripeto è bellissimo silent hill mai provato cos'è??