Menu principale

Devo Salire Di Livello

Aperto da kage, 8 Agosto 2005, 10:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

hulk

devi andare a cosmo canyon e di li devi...

kage

squall90'

Citazionedevi andare a cosmo canyon e di li devi...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262065\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Questo post lascia un pò di suspance....  

cmq credo voglia dire che devi andare ad uccidere mostri al cosmo canyon per expare molto(non credo sia una buona idea).

kage

giusto secondo me è l'aereo il miglior posto per expare,ah una cosa mi spieghi cm fai a crepare nell'aereo io ci andavo quando stavo tipo al lv:55 :wink:

squall90'

Io mi sono allenato sempre nell'aereo e nel cratere e non sono mai crepato,ieri per esempio stavo riandando da sephirot e mi ha ucciso un tithan,era velocissimo.Ci sono rimasto malissimo anche perchè ero arrivato!!  

Cmq a Final Fantasy 7 è molto difficile salire di livello con i pg!!!

Mr. Prostaferesi

insomma...io sono arrivato al livello 80 praticamente senza allenarmi in modo particolare...forse tu 6 abituato a FFVIII dove già alla fine del 1° cd si possono avere i personaggi al livello 100...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

squall90'

Citazione di: Mr. Prostaferesiinsomma...io sono arrivato al livello 80 praticamente senza allenarmi in modo particolare...forse tu 6 abituato a FFVIII dove già alla fine del 1° cd si possono avere i personaggi al livello 100...
Si,anche perchè il primo final fantasy a cui ho giocato è stato l'8 dove far salire di lv. i pg era molto facile e mi sono trovato in difficoltà le prime volte che ho giocato a final fantasy 7!!

kage

ff8 è cm il 7 cioè ci sono le limit le materie le armi e via dicendo...
o c'è un altro modo per diciamo irrobustire il pg?

kage

mi sono veramente realizato ho preso vincent,knigth...,quadra magic,mime,hp>--<mp,e riesco a battere facilmente sephirot,mi sono veramente realizato,(se nn fosse per le due weapon l'avrei finito el tutto  )

squall90'

Kage non fare doppi post!!!
Citazione di: kageff8 è cm il 7 cioè ci sono le limit le materie le armi e via dicendo...
o c'è un altro modo per diciamo irrobustire il pg?

A final fantasy 8 non ci sono le materie,ci sono le junction che,a parere mio,sono molto più facili da usare delle materie.Poi le limit sono diverse!!!!
Citazione di: kagemi sono veramente realizato ho preso vincent,knigth...,quadra magic,mime,hp>--<mp,e riesco a battere facilmente sephirot,mi sono veramente realizato,(se nn fosse per le due weapon l'avrei finito el tutto  )
Bravo,leggi dei topic riguardanti tattiche per sconfiggere le weapon(ce ne sono a migliaia) e riuscirai a batterle!!!