Menu principale

Summoner Ii

Aperto da fabry, 15 Settembre 2005, 18:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ho trovato oggi a 19,90 € Summoner II, al che mi pareva ovvio prenderlo *_*

qualcuno ci ha giocato ??

sapete dirmi se ho fatto bene oppure ho buttato via 20 Ebbri ?

NINO

io gi ho giocato e queste sono le sue caratteristiche

20 vent'anni dopo le avventure di Joseph nel Summoner originale, è ora il turno della bellissima Maia portare avanti e controllare le forze demoniache nel gioco dall'intelligente titolo di Summoner 2. A differenza di Joseph, tu (Maia) non sei un contadino vestito di stracci con un cane al guinzaglio, oh no - tu sei la Regina di Halassar, e stando a un'antica profezia sei una dea reincarnata. E' questa profezia che ti conduce in un'avventura in terza persona con elementi RPG attraverso un reame incantato per scoprire la tua vera identità e sconfiggere le forze oscure. Unisci le tue forze a numerosi alleati, inclusi un pericoloso assassino, un mago tutto muscoli e un automa misterioso, e preparati a compiere il tuo destino.

Parte di questo destino ruota intorno alla facoltà di invocare creature. Col progredire dell'avventura scoprirai strane pietre runiche incastonate nella terra, ognuna delle quali ti infonderà il potere di evocare una specifica creatura (oppure potenzierà una già esistente). La capacità invocatrice si basa su quattro "elementi" ognuno con le proprie qualità specifiche. Ad esempio, le creature appartenenti all'elemento del Sangue sono grossi e bellicosi individui, mentre le creature dell'elemento dell'Albero sono protettive e offrono aiuto agli individui del tuo gruppo. Ad ogni modo a differenza di Joseph prima di te, tu vieni trasformata nella creatura invocata per un limitato periodo di tempo piuttosto che accoglierla nella tua squadra. Padroneggiare lacapacità di invocare è vitale per la tua sopravvivenza.

Chiunque tu scelga di "guidare", Maia rimane comunque il centro della storia e i suoi doveri reali avranno sempre la priorità, questo non è un gioco di ruolo in cui perdere tempo a zonzo. Se sei in cerca di un'esperienza ruolistica dairisvolti regali, senza che si possa intravedere un solo elfo o gnomo nei paraggi, o anche se sei un fedele seguace della serie, dedicati alla ricerca dei tesori di Summoner 2.

Oltre 130 ambienti mistici da esplorare che spaziano dalle isole tropicali a città
surreali

12 potenti creature in cui trasformare Maia

Componi un gruppo di tre eroi da una rosa di otto personaggi diversi

Storia epica e coinvolgente che mette in campo divinità e mortali

Personaggi completamente personalizzabili mediante il sistema di abilità a punti

questo e tutto ciao a tutti

D-Vampire

gioco carino ma fino a un certo punto.

cioè si gioca bene senza troppe pretese ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

fabry

si infatti ho notato,dato che ci ho giocato si e no per una oretta e mezza.....ho notato che ci sono parecchie quest secondarie, tra l'altro anche difficili da portare a termine.....comunque NINO, io volevo un parere personale, non una recensione copiata da chissà quale sito....se volevo una recensione l'andavo a cercare io stesso ^^

azzo, dopo oltre mezz'ora che non salvavo, mi si è impallato il gioco -.-"

Aerith2

Ci ho giocato ank'io...

Mah secondo me non è un granchè come gioco...
Centomila missioni secondarie, e una storia che è alquanto superficiale. I personaggi non sono approfonditi quasi per niente, e anche i dialoghi li ho trovati un po'...banali.
Quando sono arrivata alla fine mi sono detta: ma no, mica è finito, non è possibile...e invece sono usciti fuori i credits.

Volevo frustarmi da sola per averci buttato su 40 euro (visto che l'ho comprato quando era uscito da poco).

Comunque ho un paio di amici a cui invece è piaciuto abbastanza, quindi questo è solo il mio modestissimo parere.

fabry

si immaginavo anche io che si trattasse di un titolo mediocre, ma dato che sono in astinenza da RPG, e dato che costava 19.90 Ebbri, mi è sembrato opportuno acuistarlo ^^

comunque sicuramente si rivelerà un titolo di serie B ^^

Aerith2

Ma che peccato fabry, me lo dicevi a me che volevi summoner 2, te lo vendevo praticamente nuovo a 10 euro...
Tanto dopo la prima partita non l'ho più toccato...

fabry

;;_;;

azzo ad averlo saputo prima ;;__;;

fabry

Up Up ^^

ci ho giochicchiato per svariate ore, e devo dire che mi sta prendendo parecchio.....ovvio i suoi difetti li ha eccome, ma come storia sembra bella, e poi ci sono 1.000 quest secondarie, molte delle quali ancora celate dal mistero *_*

alla fine i 19.90 € che ho speso non li ho buttati ^^

se vi capita di trovarlo a poco dategli un occhio....