Menu principale

Dubbio

Aperto da Snake_01, 17 Ottobre 2005, 11:53:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Snake_01

Salve ragazzi!!!!!!!!!!
Sono un novizio per cui la domanda che starò per fare per voi sarà ovvia e banale...........
FFXI è solo per pc? Ed è solo online? Non si ci può giocare come con tutti gli altri cioè stando seduti nella poltrona senza pagare ulteriori abbonamenti internet?

Texx

#1
ciao e benvenuto.... rispondo subito alle tue domande:

Citazione di: Snake_01FFXI è solo per pc?

no ffxi è per pc, pc2 (per giocare con la versione ps2 necessiti di una connessione internet e dell'hd per ps2) e prossimamente per xbox 360.

Citazione di: Snake_01Ed è solo online?

si, ffxi è l'unico capitolo online della saga ed è giocabile solamente online

Citazione di: Snake_01Non si ci può giocare come con tutti gli altri cioè stando seduti nella poltrona senza pagare ulteriori abbonamenti internet?

beh per giocare comodamente sulla poltrona puoi!  il gioco ha un costo di abbondamento di circa 10€ al mese (la versione americana sono 12.99$ al mese). giocare con tutti gli altri si, sul server dove siamo noi (Fairy) siamo attorno ai 3000 giocatori....


cmq ti consiglio di leggere questa guida nella quale viene spiegato molto su ffxi!!!

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....